![]() |
ciao nuovamente!
e se in questa sezione/topic discutiamo anche dei negozi dove ci si rifornisce con esperienze varie? cosa ne pensate? -11 |
di quelli bassanesi posso dire tutto
|
gemmo,
io di bassano (cassola) conosco solo la carica dei 101. conosci qualcuno che venda i fertilizzanti seachem (sto cercando l'exel)? sto inoltre cercano neritine! altrimenti quali negozi bassanesi conosci? |
se vuoi fertilizzanti io ne ho...
|
alexx80,
la carica dei 101 è molto grande, c'è tanta roba ma mi stanno antipatici i 2 commessi (il pelato e la rossa) a 300 metri dalla carica della carica dei 101 si trova la casa del giardino: un luogo enorme pieno di pesci e piante e animali vari (costa molto tutto tranne l' oggettistica) per le neritine vai in un negozio a campese: 15 minuti da cassola. si chiama la fattoria. li ha le zebre (neritine) (posto bellissimo, in questo periodo è pieno di pesci e costa tutto poco ) c'è un altro negozio di cui non mi ricordo il nome. |
Quote:
quoto per quanto riguarda la carica dei 101! la casa del giadino l'avevo vista ma non pensavo trattassero prodotti per acquari (andro' a vedere...) la fattoria... sto arrivando #19 #19 |
alexx80, il negoziante maschio e con i capelli scuri è super preparato
|
eii sapete che esisto e non mi informate di nulla???
non avete ancora capito che sono a scoppio ritardato? :-D comunque son qua a disposizione :-)) |
ok, ultimo!
|
Ghe son anca mi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |