![]() |
frodino, non puoi mettere i 2 acanturidi....vasca troppo piccola....x il resto ok
|
Quote:
non dirmi l acanthurus e lo zebrasoma :-( #07 #07 |
frodino, si esatto
|
acanthurus japonicus
zebrasoma veliferum #36# proprio loro! |
nooooooooooooooooooooooooo #07 #07 erano i miei preferiti #23 vabeh,ce ne sono tanti altri di belli.
tipo per esempio,a me piaceva Dory,quel pesce blu di alla ricerca di nemo(è un chirurgo x caso?)posso metterla?il negoziante m aveva detto di sì |
frodino, è un chirurgo......che ama i puntini bianchi in caso di stress #07 #07
|
:-D sai.. i negozianti amano che i pesci di muoiano! :-D
scherzo! però a me il negoziante ha fatto mettere in 80 litri un flavescens, il monodactilus, un clarcki, 1 frenatus e 2 aruanus.. pensa te! #23 |
Quote:
ho guardato altri pesci che mi piacciono,attendo i vostri consigli,allora: Centropyge acanthops Neocirrhites armatus Pseudoanthias pleurotaenia(forse è troppo grande?)me ne sono innamorato però..l ho visto qui sul forum,mai in giro Pygoplites diacanthus considerate anche che visto l illuminazione che ho preso,(2hq1 da 150 e 2 t5)un giorno vorrò anche avere dei duri e non mi gradirebbe se i pesci me li becchettassero un altra cosa,per quanto riguarda la coppia di pagliaccietti,ho visto che ce ne sono di diversi tipi o colori..quali sono i migliori? e indicativamente,perchè proprio non ne ho un idea,potreste dirmi i prezzi dei pesci che ho indicato fino ad ora? |
Quote:
preve84, ti ha "inculato" alla grande il tuo negoziante :-D :-D :-D |
Justin, lascia perdere! non penso ai soldi buttati senò mi viene da piangere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |