![]() |
maxcc, sicuramente fai solo una buona cosa....ma dammi retta....controlla i silicati sia in vasca che nell'osmosi
|
Quote:
|
Quote:
|
maxcc, #36# #36#
|
maxcc,
circa 2 mesi fa acquistai un corallo erano lì sulla roccetta...d'allora nel giro di 2 settimane le vidi prendere piede in aquario, io ho risolto leggendo un articolo postato su acquaportal trattamento con ASCARILEN con principio attivo :levamisolo , e asprirazione delle bestiole -04 sia prima del trattamento sia durante, ho fatto solo un trattamento e d'allora non sono più nate in acquario #22 Non ho avuto nessun tipo di danno ne a coralli ne a flora bentonica, naturalmente quando acquisto qualche corallo gli faccio un bel bagnetto per evitare qualsiasi ospite non desiderato in vasca :-)) P.S. E' una mia esperienza. Salutoni Irene |
irene.g grazie del consiglio terrò in considerazione ;-)
|
ragazzi questa sera ho provato ha filtrare l'acqua mettendo in un contenitore della lana filtrante,be ce ne sono tantissime,domani lo rifaccio almeno le tengo sotto controllo ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi,stamattina ho misurato i silicati test tropic,in vasca 0,25 osmosi 0,50.quali sono i valori giusti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |