![]() |
#36# #36# via tutto ;-)
|
via tutto
|
togli togli, togli tutto. la sabbia non buttarla ma lavala per bene con acqua osmosi e asciugala al sole poi la riutilizzerai più avanti.
per i test dovresti comprare qualcosa di più preciso e sensibile quindi non sera o tetra che vanno magari bene per il dolce ma non per il marino. buon rapporto qualità prezzo ci sono i salifert e potresti prendere magari i test degli NO3, KH, e Ca per i PO4 sono poco precisi i salifert ma sicuramente meglio dei sera. poi magari più avanti per i PO4 potresti optare per qualcosa di più preciso ancora dei salifert ma adesso in maturazione è decisamente sprecato. il tubo di gomma che vedo nel vano dello skimmer non sembra in silicone quindi accertatene. per lo skimmer già è qualcosa ma dovrebbe schiumare decisamente più scuro dato che per questi giorni non ha lavorato. per i 20 kg di rocce vanno bene, ma non aggiungerne altre altrimenti riparti sempre con una nuova maturazione. |
Quote:
Per l' H&S Type 110 misura 51cm e mi sa che è troppo pagato io ho 52-53cm in altezza , mi sa che devo optare per il H&S Type 90 a meno che non mi consigliate uno skimmer alto 48cm migliore tipo questi che ho visto http://cgi.ebay.it/SCHIUMATOIO-SKIMM...em360075139564 http://cgi.ebay.it/schiumatoio-skimm...em300246005134 |
scusami se mi intrometto ma aguardarli bene non mi sembrano granchè.....io andrei su deltec o h&s lgs insomma quelli piu utilizzati e consigliati...ciauzzzzzzzzz
|
Quote:
Test NO3 Tra i 25 e 50mg/l Test Ca circa 300 mg/l Test PO4 1 mg/l NO3 sono altini ma in maturazione non può essere accettabile? Che posso fare un cambio d'acqua? Quote:
Quote:
|
sebyorof sei in ferie? #30 nessuno mi aiuta più?
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |