AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Granchio SI o NO? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135865)

zeper 03-11-2008 10:35

Quote:

Originariamente inviata da marco lungarini
zeper, in efetti potrebbero essere solo polipi ritratti perche ci ha dormito sopra

dormito non penso ... ci sara' passato ...

comunque ieri ho messo una bottiglia tagliata con tappo girato (nassa) e ...

l'ho beccato ! adesso è in sump. #18 #18

appena ho tempo metto una foto ... e apro l'asta .... -28d#

lucagiorgi 03-11-2008 18:01

Zeper, anch'io ho lo stesso ospite in vasca, e per il momento si limita a rosicchiare le alghe sulle roccie. Devo dire che due mesi fà acquistai una dolabella che dopo una settimana è sparita senza lasciar traccia... e il sospetto mi è rimasto. Mi spieghi meglio la tecnica della bottiglia tagliata?

lucagiorgi 03-11-2008 18:01

Zeper, anch'io ho lo stesso ospite in vasca, e per il momento si limita a rosicchiare le alghe sulle roccie. Devo dire che due mesi fà acquistai una dolabella che dopo una settimana è sparita senza lasciar traccia... e il sospetto mi è rimasto. Mi spieghi meglio la tecnica della bottiglia tagliata?

zeper 03-11-2008 22:13

ecco alcune foto della "nassa" mi scuso per la qualità, ma la mia vecchia digitale Conon G5 sul macro .... non è molto prestante
L'ho posizionata vicino alla zona in cui vedevo il granchio gironzolare, in posizione inclinata a 45° con il lato aperro vicino ad una roccia.
Allego anche le foto dell'ospite, ora sistemato in sump. Se qualcuno lo vuole ... #17

zeper 03-11-2008 22:13

ecco alcune foto della "nassa" mi scuso per la qualità, ma la mia vecchia digitale Conon G5 sul macro .... non è molto prestante
L'ho posizionata vicino alla zona in cui vedevo il granchio gironzolare, in posizione inclinata a 45° con il lato aperro vicino ad una roccia.
Allego anche le foto dell'ospite, ora sistemato in sump. Se qualcuno lo vuole ... #17

ALGRANATI 03-11-2008 22:32

è stupendo stò granchio....non lo uccidere....lascialo in sump che te la tiene pulita

ALGRANATI 03-11-2008 22:32

è stupendo stò granchio....non lo uccidere....lascialo in sump che te la tiene pulita

marco lungarini 03-11-2008 23:32

zeper, non ti lamentare delle foto mica sono male

marco lungarini 03-11-2008 23:32

zeper, non ti lamentare delle foto mica sono male

zeper 04-11-2008 00:02

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

NON potrei mai farlo !
te lo mando !? :-D :-D

anzi no ! lo do' a Gilberto ... se passa dalle mie parti ... #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.