![]() |
andreaontheweb, ma cos'hai in vasca? solo rocce?
io avevo preso questo... va benissimo: http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=279 |
praticamente si - rocce - 1 paguro e 1 wundermanny.
ma l'altro schiumava.. cmq credo che la situazione si sia sbloccata ora sta iniziando a salire qualche cosa.. nel filtro a letto fluido potrei inserire anche il carbone'? magari riesco ad eliminare il filtro a zainetto.. |
ci mette qualche giorno a rodare... aspetta ancora...
si, io nel letto fluido mettevo sia le resine che il carbone... mi avevano consigliato di mettere meno carbone rispetto alle quantità dovute perchè nel fluido era come se osse "più potente"... |
io preferisco tenere separati resine e carbone ;-)
|
in effetti, come mi avevano ai tempi detto, questa non è la soluzione ideale, però io non avevo spazio per il carbone...
|
preve84, un piccolo filtro appeso temporaneo va benissimo se non hai sump...se no in una calza ammolllo in una zona di discreto movimento ;-)
|
robbax, bhe... non so se ti ricordi la mia vaschetta! :-D non mi passavano più neppure le mani tra deltec, pompe.. ecc ecc
|
preve84, ecco piu' o meno nella situazione che sono io..
ahhh questi principianti.. avessi saputo prima che comodita' avere una sump.. grazie a tutti ragazzi/e siete stati tutti gentilissimi.. ;-) |
preve84, pensavo la avessi cambiata #24
|
robbax, sto facendo al amturazione della nuva vasca.. ma lei tutta piena di filamentose è sempre li! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |