![]() |
comunque io ho avuto piranha e frequento forum su essi... #18
1:la corrente non č mai troppa per i piranha quindi bisogna avere tanta corrente per esempio metti una koralia nel 200L modi fiume miraccomando tipo tutta da una parte 2:metti un filtro potentissimo perche sporcano tantissssssimo 3 :acquario piu grosso fin da subito!quindi mettili nel 200 litri pero ricorda che nel 200 litri 3 piranha si rischiano di darsi troppe botte io metterei un 250 come minimo poi penso basta :-)) ,i nattereri non sono i piranha piu cattivi anzi sono i piu buoni i piu cattivi sono le caribe sempre della famiglia dei pygocentrus intendo ...poi vabbe ci sono i serrasalmidi che invece essendo tanto cattivi bisogna tenerli singolarmente ...ah poi i nattereri sono gli unici che si sono riprodotti in cattivita #22 ciao e buon allevamento |
Quote:
altro che 2 cm :-D adesso dopo quasi 2 settimane saranno un centimetro e mezzo crescono molto in fretta cmq -05 cmq sono rimasti in 2... uno č saltato fuori per chissā qual motivo (acquario aperto) ora l'ho chiuso con una lastra di plexi l'acquario da 200L č in avviamento. a fine agosto li sposto :-) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |