![]() |
Quote:
|
Obi-Wan Kenobi, bellissima vasca, ma ai coralli sembra che manchino........dico la mia.......non mandatemi.....le hqi
|
Obi-Wan Kenobi, tutte le sere #19 #19 #19 #19 #19 #19
many many complimenti Forse l'unica pecca che trovo ma giusto par aprire la bocca e' l'ugualianza di certi animali -28d# -28d# |
Quote:
|
Ni ,anche come tipologia ,ho visto tre caliendrum,nella 3 foto ci sono due animali grandi che si somigliano una Microphthalma e l'altro non sono riuscito a capire casa sia ma ci assomiglia ,
Ma ci tengo a precisare che e' solo per aprire la bocca potrei tenerla chiusa ed imparare ,perche la mia in 6 mesi non e' cresciuta un -d09 rispetto la tua ;-) |
Quote:
|
animali stupendi sei davvero bravo xò concordo con quanti trovano difetto nella rocciata. con una vasca di quelle dimensioni avevi molte soluzioni per farla con semoplicità molto più particolare
|
grande obi sempre vasche stupende #25 #25 #25
|
azz che vedo sono rimasto a lungo fuori e to guarda un po
il maestro obi ottimo lavoro direi |
Metti uno sfondo nero e col vetro posteriore pulito vedrai che la vasca cambierà aspetto.
Gli animali sono già molto belli, anche i colori. La visione d'insieme migliorerà col crescere degli animali, magari dovrai fare qualche piccolo spostamento. Non mi piace il pozzetto centrale. Domanda: cosa integri? ...dimenticavo: è una bella vasca . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |