![]() |
Quella della pentola messa a bollire è pazzesca veramente. Che morte crudele per un pescie.... penso la peggiore. E' come se per noi si alzasse la temperatura a 80-90 gradi....
|
io non ho mai fatto del male ai miei pesciozzi... :-)) :-))
forse perchè ho solo gasteropodi??? #23 #23 #23 cmq mai fatto del male neanche a loro -ROTFL- |
Io ora che ci penso mi successe un'"incidente" con una chiocciola; avevo messo le piante (durante il riallestimento) sul tavolo di cucina e mi ero completamente dimenticata della chiocciola che avevo, e che probabilmente in quel momento sfortunatamente era sopra una pianta che avevo tolto.
Dopo circa 4-5 ore sento mia mamma che mi chiama ("Silvia Silvia vieni subito a vedere!"), in pratica mentre spazzava aveva notato la povera chiocciola per terra sotto il tavolo di cucina! #23 |
PinkBetta, e come è finita? era viva? #13
|
Quote:
|
Quote:
|
ALEX007, però li mangi dopo ... no? quindi alla fine li uccidi si per passione di pescarli... ma li mangi... quindi il tutto ha un senso.... o sbaglio? #24 #24
|
è normale che dopo li mangio. ;-) Però alcune volte i pesci piccolini che si ingoiano l'amo hanno ben poche possibilità di vita anche se poi le libero dato che una volta cotte non si vedono neanche.
|
io dovevo prendere un guppy col retino ma quello stupido non si faceva prendere e cosi a furia di inseguirlo... l'ho spiaccicato con retino contro il vetro. l'ho praticamente tranciato in 2 con l'astina metallica che regge la rete...
Ma la cosa bella è che mi trovavo alla manifestazione GAEM "cosi creo il mio acquario", e il ragazzo che allestiva la vasca di fianco alla mia ha urlato "OH NO HAI SPIACCICATO UN GUPPY" e praticamente tutto l'acquario civico di milano si è girato a guardarmi... #12 #12 #12 |
Io pesco i pesci con mio padre ma non li mangio perchè non mi piace il pesce :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |