![]() |
maomig, http://www.or-ex.com/negozio/cat111.htm#1
io prenderei quello che costa meno. l'altro mi han detto che è simile ma è più compatto. non ho idea però di cosa costino dai caccia e pesca, ma parliamo di cifre tali che secondo me non vale la pena neppure di fare un'indagine |
Il mio preso al negozio di caccia e pesca lo avevo pagato 10€, logicamente e' quello dell'articlo.
Ciao |
Sì, vabbè, ma questo non c'entra nulla con quello che cerco. Dite di prenderlo come base e fargli la modifica?
|
maomig, secondo me non esiste un areatore che fa tutto da solo vanno comunque modificati :-))
|
maomig, quello da 7 euro penso che vada più che bene, è molto simile a quello di gilberto, tra l'altro. tanto non è quell'oggetto che deve funzionare sempre, anzi, si spera che non debba mai funzionare.
ecarfora, quello dell'azoo che ha linkato maomig sopra funziona come serve a noi ma non so poi cosa costi. |
sjoplin, sei sicuro ?????,io capisco poco l'italiano e figuriamoci il resto #23
solitamente Passano in automatico da corrente a batterie ma devono essere accesi percio tu lo tieni acceso e quando va via l'alimentazione inizia a funzionare a pile #24 #24 #24 #24 Pronot ad essere sentito ;-) |
Quote:
|
Riassumendo, in questi 2 giorni di ricerche gli unici che hanno la funzione di accendersi SOLO quando va via la corrente (ma che NON sembrano avere batterie ricaricabili) sono questi 2:
SILENT AIR B11 della PENN PLAX aeratore della AZOO entrambi non reperibili in Italia. Continuo le ricerche, in ogni caso è incredibile come nessuna ditta pensi ad esigenze così banali come questa o quella di un UPS per acquari (a parte lo Zeus, unico esempio del genere). |
Oltre naturalmente al mio circuitino del topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...354&highlight= ma per quello serve un po' di manualità con saldatore e qualche esperienza in montaggi elettronici ed inoltre serve un aeratore a 12V o, con qualche modifica aql circuito, a 6V. Prova a cercare con Google, "aeratori 12V" (per es. ci sono gli Schego). Certo che non costano come quelli dal caccia/pesca, ma credo che l'affidabilità e la potenza siano maggiori ;-) |
Quote:
Pronto ad essere smentito #07 #07 #07 #07 #07 #07 adesso vada a casa a dormire #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |