![]() |
salutamo... -51 ,
di mio non ho esperienza di bonsai, ma l'idea di farli a tema mi piace alquanto... allora, secondo me la parte di sotto è più caratterizzata di quella di sopra, dove però se non ho capito bisognerà aspettare la crescita delle piante e qualche modifica... ma "a petra ru Mongibbeddhu nun è cchiù scuretta?" #24 |
salve a tutti sono tornato vivo....dopo 8 ore di scarpinate appena posso posto qlk fotina...
allora folippo di pende dalle concentrazoni di minerali della pietra...posso assicurarti che vanno dal grigio chiaro al rosso fuoco.... per il resto hai capito....il problema è cercare di sbagliare il meno possibile e cercare di farsi uno schemino mentale sull evoluzione della vasca xke essendo piccola un cambiamento puo stravolgere i tuoi intenti... |
già, sopratutto le stramaledette piante che normalmente crescono mezzo metro ed uno cerca di infilare in venti cm!!!
cerco proprio di fare così, schema mentale.... e molti consigli! |
ecco un piccolo scorcio della luna ETNEA...
chiamata il paradiso di PICCINELLI :-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...aaaaaa_154.jpg |
Mi piace tutta questa originalità e questo diverso approccio al layout.
Vedremo dove ti porterà l'evoluzione del sistema........ :-) |
grazie andrea della fiducia :-))
intanto le red m hanno ripagato...ho 2 fire red piene di uova e la pogo sta crescendo come speravo....lunedi posto una foto ... signore del male tu non ti pronunci? |
ma gia cresce la pogo è piantumata da una settimana si e no.....?????
|
e si ...
|
ecco la mia piccola ad una settimana http://www.acquariofilia.biz/allegati/pict0630_128.jpg
|
caspita come viaggia la pogo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |