![]() |
dimensioni vasca?
smantella il vano delle bioball questa e la prima cosa da fare di sicuro poi cosa moltooooooo piu inportante da quanto tenpo lai avviata? ed che animali pesci ho coralli hai atualmente? che tipo di acqua utilizzi? |
Quote:
Quote:
non ho niete ne coralli ne pesci mi faccio l'acqua dosmosi io, e uso vari sali ELOS, RED SEA, i valori dell'acqua sono ancora alterati #24 #24 #24 |
come dice sjoplin compila il profilo,se la vasca ha solo un mese fai in tempo ha rimediare agli errori ;-)
|
maxcc, domani la farò ok......... #36#
|
mi potreste dare u consiglio #24
la mia Sump la cambio o la modifico??? se la dovessi cambiare in poche parole farei solo un cubo con uno scompartimento per l'acqua dosmosi -05 , se invece modifico la mia devo tagliare sopra a sinistra dove delle bio bool, e allungare la caduta dell'acqua sulla sump con un pezzo di manichetta, e questo nn è un problema,il problema è togliere il pezzetino di vetro che sta sotto a sinistra dove della spugna blù o paura di togliere il silicone anche sul vetro di fondo..... Quote:
un grazie a tutti... #36# |
ma sotto la lastra e' unita o staccata ???? ,se e' staccata non ti conviene se invece lo e' che pauro c'e' a staccare il silicone sotto #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |