![]() |
pesa piu' un litro di acquario o un litro di benzina? :-D
|
secondo me è un pò presto per fare preventivi ...... tra 3 anni la tecnologia sarà completamente cambiata (le nanostream per esempio non esistevano 3 anni fa e il prezzo è notevolmente diminuito sui modelli + vecchi .... e così tante cose)
io per la vasca sicuramente artigianale se nuova (altrimenti c'è sempre il mitico mercatino di A.P. che riserva sempre un sacco di occasioni ) :-)) |
Quote:
Troppo presto..a mio parere inutile fare preventivi così "lontano".. Se vi sposate, come regalo di nozze ti dò il mio elegans che è in sump da 2 mesi.. |
wurdy, 6000 euro per un 300 lt oppure 300o per averne una di bassa qualità..ziocan!!!!!!!!!!detta in Veneto proprio..
Alessandro Falco, dopo le guerre del golfo Bush e company inizieranno la guerra dell'atollo...cazzarola.. GROSTIK, qualcosina punterò a prendere li per forza..comprate ora che tra 3 anni mi rivendete #18 #18 Perry, ho i lacrimoni da quando l'ho letto (un po di gioia, un po di sganansciata e un po di tristezza) :-D |
se ti interessa ho una vasca in extrachiaro da 15 mm misure 130 x 60 x 64 da vendere, chiedo 250 euro con mobile che però è da ridipingere, magari ti aiuta un po nel preventivo iniziale.
ah, dimenticavo sono da venezia, non sima tanto lontani!! |
tecnopuma, grazie ma per ora mi godo il nanoreef (anche se sono limitato)..poi il progetto e ambizioso..guarda il link che ho lasciato in prima pagina..oltre all'acquario ce pure la perlina bianca da attaccare al muro.. :-))
Meglio che inizi a brevettare ibridi di paguri...Dr Vicmackestein!! #18 #18 |
che è il mercatino? -28d#
Poi lasciarla lì 3anni.. dovrà togliere i cm di polvere che si accumuleranno..nel frattempo avrà cambiato idea..l'enel sarà cosa da milionari..e noi tuttiad invidiare il suo nano..che avrà tenuto.. |
Vasca tra 3 anni...
Illuminazione a fotoni, direi di metterene 6 sulla lunghezza, come vasca logicamente direi i fartela soffiare sul posto oppure provare con il nuovo sistema a colata dentro le guide.... Schiumatoio ormai e' opzionale, con i nuovi sali arricchiti di batteri ogm autopulenti puoi farne a meno come anche di pulire i vetri, prendi un set di lumache vetrofaghe e sei a posto.... Movimento, potrai scegliere tra le nano wave azionate a batteria, una batteria 1,2V stilo le fa durare 3 mesi e mezzo, siamo in attesa del modello superiore che permetta l'alloggiamento di due batterie cosi' da superare i 7 mesi senza cambiarle.... Supporto, mi piace molto il nuovo supporto pressurizzato, 6 ugelli che fanno uscre l'aria necessaria per sorreggere la vaca..... Altri dettagli li vediamo poi con calma....... Ciao |
Perry, addirittura..prendiamo i criceti come mi consigliava Sandro che fanno girare meccanicamente la vasca! :-))
ik2vov, -05 |
Vic Mackey, dici che e' roba troppo vecchia? :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |