![]() |
black tiger, TROPPI negozianti, TROPPI.. purtroppo.
|GIAK|, son serviti sì :-)) |
black tiger, molti di più di quanto immagini... devvero #23
|
si e quello che mi fa incazzare che lo fanno solo per soldi,qst che mi ha dato i ciclidi è giovane e comperavo tutto da lui si era instaurato un rapporto di "amicizia" e ne sapeva di cose e anche sicuramente che un betta con ciclidi nn và assolutamente!!invece....così adesso ha perso un cliente #18
|
Il mio betta è un vero rompi..... inizialmente viveva solo e tutto andava bene...poi ho inserito delle rasbore....una se l'è mangiata...le altre più grandi hanno vissuto giorni di terrore...ora si è abituato e convivono...ma appena una sta male...lui ne approfitta...
|
Qualsiasi pesce, non appena vede un altro pesce che non sta bene, se ne "approfitta".
|
Bè quando avevo i pesci rossi non funzionava cosi..se uno stava male gli altri non lo attaccavano...dipende dall'aggressività del pesce...
|
Bremen, i pesci rossi sono tonti a prescindere.. ma prendi un altro pesce.. vedrai come lo sbrana. I pesci sono "avvoltoi"..
|
+ che tonti direi di buon carattere sociale. Il mio orifiamma cercava di stimolare il cometa passandogli accanto e l'ho visto + di una volta accucciarsi sul fondo accanto a lui per poi ripartire e tornare, se mi permetti l'osservazione.
|
Infatti...è il carattere del pesce...ci sono quelli predatori e quelli no
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |