![]() |
Perry, cambierei le dosi sarebbe molto più diluito... comunque il problema vero è un altro a cui non avevo pensato... l'uovo da problemi di conservazione anche se congelato....
allora ho pensato a un preparato simile... dovrebbe essere abbastanza puro e privo di aromi o robe varie.... che dite? http://www.foodcompany.it/scheda_tec...p?idprodotto=8 comunque in questo caso il pappone cambierebbe e sarebbe zucchero aloe e sto prodotto... |
anche secondo me pensandoci bene non è una fesseria - magari un'ovetto di quaglia ,na' grattatina di tartufo ,questa m'e' venuta spontanea .
Io come ingrediente derivato ,metto le interiora del pesce ,fegato e parti sanguinolente ,costano nulla e ricchissime di acidi grassi e sembrano avere effetto maggiore sulla colorazione |
Io nell'ultimo ho messo 2 sarde intere, tolto solo testa e lisca..più alghe nori in piccola parte..
Prima dell'uovo, piuttosto, proverei altre cose..boh..a me non attira x niente.. Con zucchero, aloe e quello, di sicuro, secondo me, non è più pappone.. |
Quote:
il problema dell'uovo è che forse dà problemi in freezer di conservazione... così almeno sostengono le donne addette alla cucina...per quello ho pensato a quel prodotto... |
pomaxx, ma le viscere e frattaglie le prendi da gratis dal pescivendolo?
se ci vado e gli dico "vorrei gli scarti" mi prende per pazzo.... |
perry io il succo puro al 100% di aloa vera lo inserito nel pappone [è una variante di marco grilli] cè chi li usa anche come amminoacidi sono ottimi #36# #36#
|
dani85, se gli dici perche' ti servono non credo.
appena frullato ,fa' un po' schifo,ma prova a metterne 5ml in vasca e vedi come sono contenti gl'ospiti |
CILIARIS,
#36# sì avevo letto ..ma dove lo trovi? erboristeria? volevo già provarlo nel prossimo pappone |
Quote:
è lo metti al posto dell"acqua osmotica [250ml] |
#24 ma non è troppo sostituirlo completamente all'acqua di RO? Chiedo eh..alal dinesono sempre aminoacidi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |