![]() |
Quote:
Considera ceh ho anche una turbinaria ancora piu grande in vasca, ma non sono riuscito a fargli una foto decente. Quote:
|
grande daniele finalmente ci sei complimentoni
ciao da blureff |
Molto Bella!!!!!! Complimenti #36# #36# #36#
|
Per quel che mi riguarda la tua vasca merita ben più di un viaggio di 2 ore...
Ma tu che la gestisci ti rendi conto che vasca hai? Penso di no, prima non avevo una gran passione per le incrostanti ma vedendo la tua ho decisamente cambiato idea!!!!! E non è facile che io cambi idea.... Congratulazioni davvero #25 #25 #25 #25 #25 #25 #22 #22 #22 Ragazzi ho un acquariofilo professionista a due ore da casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Daniele, che dire..... spettacolo, qualche problemino si intravede, pero' rispetto a quello che mi avevi detto non e' cosi' male, tutt'altro!!!!!
Complimenti, dai che tra poco vengo a trovarti e ti smonto la vasca!!!! :-)) :-D :-)) :-D |
Complimenti! #25 #25 #25
Bellissima vasca. #36# |
complimenti, molto bella..e pensare che non sai fare le foto :-D
|
Quote:
sono vecchio ormai .............. la nana viola........ bho, sono troppo grandi -05 Speravo in una foto meglio del Chelmon..... |
Gilberto, è da un po' che ti invito, ti ho anche detto che a 100 mt da casa mia c'è un night, ma non ha funzionato... non so più cosa inventarmi!!! :-))
Mario77, come ti ho già detto sei anche tu il benvenuto, come chi altri voglia farsi un giro, basta organizzarsi. Mike, le tue sono appunto la viola centrale in foto KIF_1859.jpg e la gialla con punte viola a dx in foto KIF_1861.jpg, due pezzi stupendi!!! Per il chelmon, ne avrò fatte una ventina di foto, ma non me ne è riuscita nemmeno una di decente, non capisco se è la macchinetta che mi hanno prestato o il sottoscritto... |
UF....la tua vasca........ -28d# -28d# -28d# da spellarsi le mani #25 #25
Mi sembra sia migliorata ancora dalla mia ultima visita o sbaglio?meno filamentose e tutto mi sembra in crescita e in ottima salute.........................come quel Briaereum verde di cui aspetto una talea UF!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22 Meti el Sno in cantina e va torte chel benedetto impianto de Osmosi!!!!! Ciao ci si vede!!!! Alvin P.S. Per MArio 77.....la Vasca 2 ore e mezza di macchina le merita tutte....ma prenditi tempi larghi, perchè quando ti troverai a casa sua con davanti la sua vasca e l'ospitalità e la gentilezza di Daniele e famiglia....rischi di andartene solo quando si spengono le luci della vasca!!!! parlo per esperienza ,quando la vidi la prima volta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |