![]() |
ci sono anche i kauderni che son belli, almeno a me piacciono comunque bei pesci
|
lascia perdere pepa.. 10 pagliacci ? auhuahauh
io metterei misto... gli anthias o i cromis non ti rendono senza coralli IMHO... io metterei un balestra... |
GreenPeace, ti capisco e mi spiace moolto -20
inizia veramente a diventare dura per molti mantenere un vascone reef... #36# trasforma la vasca ma non mollare completamente ;-) |
con un pò di immaginazione ho cercato di "trasformare" la vasca,con solo pesci però ho paura che il tutto sia orribilmente triste,poi rimarrebbero avendo una vasca aperta i continui rabbocchi...se nn si è provvisti di un impianto di osmosi diventa davvero un fastidio,ripartire con una vasca dolce ben fatta sarebbe meglio,una vasca chiusa con un ottimo filtro ossidante,un bel layout suggestivo con rami e piante pochi esigenti,discus colorati o altro..
al momento è partita la vendita degli invertebrati,a vasca vuota con solo rocce definirò la cosa,sarà poco probabile che opterò per solo pesci,le cose "arrangiate" nn mi vanno tanto a genio... -28d# |
Vincè solo chi ha avuto i tuoi stessi problemi ti può capire, ovviamente tutti ti diranno che sai facendo un errore e che è una cosa che si può evitare. Ma come hai detto te prima le cose "arrangiate" e tirate avanti senza alcuna motivazione non hanno senso.
Spero solo che un giorno possiamo ricominciare insieme. |
GreenPeace,
Cacchio, mi era sfuggito il topic... Mi spiace..ma purtroppo ti capisco benissimo..è un problema comune..io per la vasca stò facendo molti sacrifici..finchè ce la faccio ok, poi si vedrà.. Dire che è un errore è...un errore ;-)..sono perfettamente d'accordo anche sulle tue conclusioni dell'ultimo intervento.. |
Scusate l'O.T., Perry, ti sta bene il Mister Bean :-D :-D
|
Quote:
Ho pensato anch'io di fare una vascona con solo 2 volitans (avendone già avuti 2, non contemporaneamente), ma essendo animali che diventano molto molto grandi, dovresti avere una vasca grande. Io infatti stavo pensando ad una 200 x 50 x 50, illuminata con le barre led di limulus...se solo si sapesse quanto costano! |
GreenPeace, se vuoi fare solo pesci punta diritto sul dolce, c'è il fascino della riproduzione che è molto intrigante...una bella vasca di ciclidi non hai che da sbizzarrirti (io lascerei stare i discus però), poco impegno, poca spesa e tanti bei pesciotti di carattere tra cui scegliere...il marino di soli pesci mi ha sempre trasmesso tristezza ha quel che di...incompleto...mah #24
|
GreenPeace, azz mi spiace davvero.......se non ci stai dietro inutile farsi il sangue amaro....molla e non pensarci più :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |