![]() |
serviva un nik... e alla svelta... sapevo che il mod per scegliere un nome guardava su google e se uscivano piu di 3 pagine non lo accettava...
quindi mi sono scervellato per un po, poi ho giocato a Kingdom heats e uno dei mostri più forti era Kurt-zisa da li il mio nome... poi c'è kurtzisa mario (er patataro) trovato su internet come nome per caso |
Quote:
Il mio (che ho già spiegto nel dolce) risale ai tempi del liceo in cui ero iscritta al forum dello stesso con un mio soprannome. Mi sono poi reiscritta con questo nickname 'asessuato' per fare un esperimento e scoprire con rammarico e perplessità che la stessa cosa scritta da una ragazza e dalla stessa con un nick che tutti credevano maschile viene letta con occhi diversi e considerata molto più intelligente. Al momneto dell' iscrizione ad AP non sapendo che nick mettere ho riesumato quello li che oltretutto mi piace molto, riferito al celeberrimo personaggio di Stevenson, perchè è sempre visto superficialmente come un cattivo stupido e invece è psicologicamente una figura complessa e interessante ;-) |
vivo in una città di mare .. e adoro il mare... più di 10 anni fà (e si lo uso da tantissimo) cercavo un nick che avesse a che fare con questa mia passione e gira che ti rigira ripensai al film che avevo visto quella sera... il mio film preferito "la leggenda del pianista sul oceano" ovviamente oceano era già impegnato e cosi è venuto oceanooo
-28 |
Il mio me l'ha dato mio fratello per via della mia capigliatura di qualche anno fa. Tenevo i capelli raccolti in un codino alto e mi disse che somigliavo ad un personaggio di Tomb Rider, il Mostrum...mi è piaciuto come soprannome ma ho preferito il termine latino, ovvero monstrum... :-)
|
Rama, abbreviazione di ramarro, deriva dalla mia passione per le moto, in particolare (appunto) le "verdone" kawasaki.... Mi chiamarono così gli amici con cui passavo ore e ore a fare su e giù per l' Appennino con la mia Kawa verde, intere giornate d'estate sotto il sole... come un Ramarro, appunto...
Da lì è rimasto il nick, usato su questo e su tanti altri forum. :-) |
Guardabasso => lookdown (che tra l'altro è un signor pesce)
Solo che era già preso, allora via con l'anno di nascita. Anzi, dato che il proprietario dell'altro nick non bazzica il forum da maggio dell'anno scorso, si potrebbe mica fare un esproprio? :-)) Marco |
no, non mi chiamo tullio... il nick attuale è la storpiatura fattami su ircnet del mio vecchio e glorioso nick... ThuLe
thule ha una miriade di significati... se cercate su google vi diranno tutto e il contrario di tutto io l'ho scelto per i suoi molteplici legami con la cultura celtica e in particolar modo: "terra di thule il paradiso dei guerriei celti caduti in battaglia" |
Il mio è semplice da intuire, il mio nome più l'anno di nascita..
|
il mio è semplice da spiegare....gio...è il mio nome...giorgio e poi ho aggiunto giorno e anno di nascita. :-))
|
Mi chiamo Giancarlo,soprannomme e abbreviazione Janco e Gianco...il numero invece sta per l'anno di nascita.
Semplice no? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |