![]() |
Quote:
|
Auran lo so che i neon vanno fatti rotare 55 cm allora vanno bene per entrare senza sforzo?
Pleziglas o anche niente? I riflettori gia fatti stanni in quegli spazi quanto costano? :-)) |
lucailveru, ambč, quello cercalo su internet :-D :-D mica sono un catalogo vivente #19
|
sjoplin :prendi dei riflettori buoni e gią fatti. gią che risparmi sul resto, almeno questo...
Vuoi dire che la mia plafo sara un disastro #23 cosi mi butti giu di morale #07 Per i riflettori hai ragine li cerco io :-)) Solo piu una cosa poi non rompo piu le BALLE :-D Serve dividere con plexiglas o anche senza? #24 |
devi mettere per forza una copertura tra i neon e l'acqua quindi usa il plexiglas...per i riflettori se li prendi gia fatti non credo ti ci entrino nella tua plafo quindi te li devi costruire tu.Per quanto riguarda i ballast fai da te (anche io uso quelli da quasi 6 mesi) ti consiglio di metterli vicino i neon poichč pił lungo sarą il filo con cui li connetti pił ci sarą probabilitą che avrai dispersione lungo il tragitto
|
82franky82 grazie seguiro i tuoi consigli #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |