![]() |
2 ME consigliera almeno uno strato di lapillo...
|
qualche consiglio per le piante ?
|
dipende dallo scopo,,, vuoi restare nel misto semplice o cercare di costruire un habitat?
nel primo caso : pogostemon echinodorus sagittaria vallisneria gigantea anubias bolbitis e microsorium... le pianti e lasci creare da sole il layout nel secondo caso: echinodorus bacopae qualche galleggiante.... |
elmagico82, uhm..bene
|
Ho deciso 3 sacchi di flourite !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stanno venendo un pò di dubbi su come fare il rifacimento... dove metto i pesciozzi ? nel 30 litri ? quanto deve girare a vuoto il filro con solo lana ? |
Un paio di giorni,ma non starei a riempire tutto il pratico e rischiare di perdere la flora batterica .Cambi un paio di volte(per 2 giorni) al di il perlon è sei apposto.Qundo devi piantumare,ferma tutte le pompe.In questo modo la polvere sarà molto limitata e impieghera poco tempo per sedimentarsi.
I pesci e piante li puoi mettere nel 30 litri. |
TuKo, sei sempre un grande. !!!!
beh, le piante posso metterle in un recipiente con l'acqua vecchia della vasca ! i pesci nel 30 litri. |
metti anche qualche pianta nel 30 litri(che ovviamente andrà fatto maturare preventivamente),gli daranno un aiuto a sopportare il disagio.
|
è gia maturo....è il tanganica !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |