![]() |
Salve, io ho 4 corydoras, 4 otocinclus e 5 caridine..stasera ho dato due pastiglie (diametro 4 mm) ed ho notato che una l'ha acciuffata una caridina e una sola un cory..ma i pesciotti (hasemania) eran li tutti intorno!!
Come faccio ad assicurarmi che i cory e gli oto mangino? |
a luci spente le hasemania sonnecchiano, io ti consiglio d'inserire le pastiglie in quel momento...
|
a luci spente le hasemania sonnecchiano, io ti consiglio d'inserire le pastiglie in quel momento...
|
cassinet, io uso i tetrawafermix..ma ho notato che sono molto dure è normale?
|
cassinet, io uso i tetrawafermix..ma ho notato che sono molto dure è normale?
|
Scusatemi se mi intrometto, ma così vorrei evitare di aprire un nuovo topic.
Riguardo al cibo per i Corydoras, c'è qualche marca che per componenti nutrizionali è da preferire alle altre? Per il momento utilizzo le pasticche Ambrosia della Askoll. Considerate che come pesci da fondo ho anche 2 botia ed un ancistrus... |
Scusatemi se mi intrometto, ma così vorrei evitare di aprire un nuovo topic.
Riguardo al cibo per i Corydoras, c'è qualche marca che per componenti nutrizionali è da preferire alle altre? Per il momento utilizzo le pasticche Ambrosia della Askoll. Considerate che come pesci da fondo ho anche 2 botia ed un ancistrus... |
io dò ai miei 3 cory una pastica ogni 2 giorni appena spente le luci... tanto mangiano il mangime che gli altri non mangiano
|
io dò ai miei 3 cory una pastica ogni 2 giorni appena spente le luci... tanto mangiano il mangime che gli altri non mangiano
|
Quote:
anche le pastiglie che dò io sono molto dure, in modo che non si sbriciolino subito a contatto con l'acqua.... brunombo, spero che ti risponda qualche esperto, altrimenti ti conviene aprire un topic apposito... per quello che ne so io, i cory sono preferenzialmente carnivori ma gradiscono variare la dieta anche con nutrimenti vegetali.... Penso che le pastiglie apposite abbiano quasi tutti i nutrimenti di cui hanno bisogno, l'importante variare la dieta anche con Chironomus, Artemia , spirulina.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |