![]() |
Quote:
http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=14 http://www.afae.it/pages/tematica/po...di/hendler.htm |
ottimi link!
quindi, come per i guppy, le femmine di endler hanno una pinna anale triangolare e ben sviluppata, mentre i maschi no, giusto? #22 |
Perche' ,non prendiamo con esempio anche i ragni ,nei quali il sesso e'n influenzato dalla disponibilita del cibo,poco cibo molti maschi molto cibo
molte femmine, io ho attualmente 8 covate di guppy da 60/70 piccoli ciascuno non noto una sostanziale calo dei maschi ,ne l'ho notato negli ultimi 5 anni. Gemmo se scopri come far nascere piu' maschi fammelo sapere , perche ' allevando guppy show da 5 anni la cosa mi interessa molto. Stefano |
Quote:
Quote:
Quote:
Ricapitolando tu non sai dire in che percentuale hai più nascite di un certo sesso .... non sai perchè (niente dati, registrazioni ... etc) non ti sei presa la briga di controllare ma AFFERMI che la temperatura influisce nella determinazione del sesso perchè Gigi ti ha detto che ha un sacco di maschi e Piero ha tante femmine ... etc .. etc ... etc .... Mr Hyde ..... la scienza ha altri presupposti, lo sai?!?-88 Quote:
In sostanza in condizioni estreme i maschi (che in natura servono a molto poco) crepano più facilmente. Serabbe anche bello che uno si documentasse e raccogliesse dei dati almeno con una parvenza di scientificità prima di lanciare teorie su questo e quello. Altrimenti ognuno scrive la sua minkiata e in 2 topic diventa verità assoluta perchè "tutti hanno detto cos'". -04 |
Quote:
|
Scusate, sono il solito pignolo, ma se nei vostri interventi, anche se vi conoscete bene, faceste riferimento al nickname, specie se la persona a cui vi riferite non ha messo in nessun luogo il proprio nome, sarebbe meglio ;-)
Grazie ;-) |
Federico Sibona, hai ragionissima, chiedo mille volte perdono! #23
|
Beh, adesso non è il caso di esagerare, era solo un consigio per rendere leggibile con più facilità il topic :-D :-D . 10 volte perdono è sufficiente :-))
Fine OT ;-) |
ah bene, vorrà dire che me rimangono 990 da sfruttare in futuro!
anzi no, 989 perchè chiedo perdono per questo OT! :-)) |
Quote:
i maschi era sottinteso "dei guppy" -42 maliziosa che sei! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |