![]() |
tu dici io mi avveleno quando rientro a casa e trovo qualcosa che non va' qualche giorno mi scoppia qualcosa -04 -04 -04
|
andrea81ac, pure io ero cosė -04 #17 ma devi prenderla bene altrimanti ti va tutto storto, acendi la radio o la tv e meti un po di musica tipo MTV o altro e cosi cominci a lavorare sull'acquario a me rilassa #36#
|
lofry, #36# #36# #36#
andrea81ac, #07 #07 #07 Tanto quando va tutto bene, proviamo noi qualche caxxata da incasinare la vasca... |
Ciao io l'anno scorso ho dovuto fare il tuo stesso lavoro e ho fatto cisė:
Ho preparato due bacinelle belle grosse e le ho riempite di acqua della vasca prima ancora di toccare la sabbia,in una ho sistemato le rocce e nell'altra gli animali.Poi ho messo in delle taniche tutta l'altra acqua fino a lasciarne solo 10 cm.A questo punto avrai recuperto quanta pių acqua vecchia potevi senza smuovere la sabbia e tutti i suoi inquinanti.Ora non ti resta altro che aspirare insieme all'acqua restante tutta la sabbia,rimettere l'acqua vecchia con l'aggiunta di quella nuova e hai finito.Io non ho avuto nessuna perdita. #36# in bocca al lupo |
grazie !!!!!!!!!!!! -e01
|
andrea81ac, dai a che c'č la fai #22 facci sapere andrea ok..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |