![]() |
Se Esox non mi trova una soluzione, l'alternativa è rivendere il riduttore (specificando questo problema) e comprarne uno italiano....
cazz---- |
in casa non ce l'ho e l'omino dennerle lo vedo oramai dopo l'estate....
in ogni caso, se conosci un amico che ha un tornio te lo puoi far fare facilmnte.. |
Cacchio...
non ho amici con il tornio.... :-D ma poi come fa l'adattatore ad attivare il dispositivo di chiusura della bomboletta??? intendo che il riduttore per bombole usa e getta ha al suo interno un "niplo" che spingendo sul "niplo" della bombola consente la fuoriuscita di gas... se inframmezzo tra maschio (della bombola italiana) e femmina (del riduttore tedesco) un adattatore, i due nipli non andranno a battuta e come si apre la bombola??? ho capito, va... devo vendere tutto... -04 -04 che sfiga che ho... |
Gio aspetta a vendere tutto, prima fatti un giro dai rivenditori Dennerle a Bologna...
Io ne conosco solo 2, Fossolo e Croce Coperta... Casomai si può fare un giro anche nelle grosse ferramenta... Byez! |
Ciao Guido...
mi ero dimenticato che 6 un estimatore Dennerle... vabbè, allora oggi mi faccio un giro al Fossolo...croce coperta non so neppure dove sia... se tu dovessi andarci per fatti tuoi e Fossolo non mi ha dato idee valide (un'alternativa sarebbe prendere le loro bombole, ma costano troppo!!), magari prendo uno strappo da te, ok?? OT : ma cosa è il tuo avatar??? è un pesce immaginario??? |
Ho fatto il giro per te stamattina, ero da quelle parti e non ho risolto niente...
Al Fossolo non lo hanno mai avuto ed al Croce Coperta manco lo conoscono... Buco nell'acqua, ma manca ancora il tentativo alle ferramenta... (OT: lo ho trovato su avatar.it, e penso proprio che sia fasullone, ma me piace!) |
piu' che alla ferramenta nei negozi che vendono ricambi x gas !! o accessori x gas !!
|
Stefano s, qui a Bologna ci sono 2 scelte:
Castorama e Leroy Merlin o megaferramenta che hanno di tutto di più... Purtroppo di negozi specializzati solo in gas non ne conosco ma non dovrebbe essere difficile con una ricerca sul Web trovare qualcosa... Il problema semmai è se sanno cosa è un niplo!!! :-D :-D :-D Byez! |
allora megaferramenta !!! #36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
flea84, Giovanni, mi sembra che ci siano le bombole Dennerle ricaricabili...
Forse a lungo termine è pure conveniente... #24 Appena arrivo a casa guardo il catalogo, tutto sta nel trovare chi le ricarica... forse chi si occupa di estintori? #24 Byez! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |