AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Segnalazioni tecniche e consigli allo Staff (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=80)
-   -   livello utente (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134908)

|GIAK| 29-07-2008 16:24

Mkel77, guarda... quando divento super utente io... sotto mi dovete aggiungere la scritta "solo per tante minchiate" -ROTFL-

cmq questa incongruenza l'avevo notata ieri... e non c'ho dormito la notte... immagina... in qualche secondo ho realizzato che per avere la patacca dovrò inventare 1000 caxxxte in meno da postare -ROTFL-

sjoplin, pure io li toglierei... anche se c'è chi dice che è utile... anche se non capisco perchè... uno che ha 4285 post (compreso questo :-D ) se posta una cavolata posta una cavolata... non è che siccome è un rispondo a tutti allora forse può essere come dice lui... viceversa ci sono tanti neofiti (del forum) che sono molto informati... anche se effettivamente potrebbe servire per capire chi hai davanti a primo acchitto... cmq il fatto è che il numero di post, non va letto per capire se chi ti ha risposto è bravo o meno... ma solo per capire quanto tempo passa sul forum... poi arriva uno come me che spesso non ha un caxxo da fare... e si passa il tempo... e in meno di un anno posta 4285 post di cui la quasi totalità solo per passare il tempo a scherzare con altri utenti e il resto per chiedere informazioni -28d# -28d#
-ROTFL-

SupeRGippO 29-07-2008 16:31

io fra poco divento ASSIDUO :-D

MonstruM 03-08-2008 18:01

SupeRGippO, :-D :-D :-D

Io proporrei di togliere il counter il giorno preciso in cui |GIAK| arriva a 7000... #18 #18 #18

Ma, a parte gli scherzi, di preciso il counter ha una funzione necessaria? #24

ALGRANATI 03-08-2008 18:36

MonstruM, nessuna tranne per prendere x il sedere gippo :-D :-D
è stato creato apposta :-D :-D

SupeRGippO 03-08-2008 22:31

12415 ...ti rendi conto Matte'.... quando ti sei iscritto tu ero a 10.000 #19 #18 :-D

SJoplin 03-08-2008 23:02

SupeRGippO, devi tacchinà un po' Sara che ti sposti manualmente il contatore. se vuole può farlo #18

Rama 04-08-2008 08:48

E' stato aggiunto un nuovo ranking segreto che scatta a 20.000 messaggi, qualcuno ci è già vicino.

Al compimento del ventimillesimo messagio parte in automatico anche la spedizione di una nuova tastiera gentilmente offerta dalla Acquaportal Communications. :-))

GippO, non ti scoglionare, pure a me và indietro il counter, ma che ti frega?

Tra l'altro nessuno ha pensato che se il forum cambia piattaforma si riparte tutti da zero.... #18

:-D :-D :-D

Si prevedono suicidi di massa, cause legali, manifestazioni sindacali, scioperi in piazza, incatenamenti davanti alla casa degli Admin, attacchi hacker per far risalire i contatori.... #17

SupeRGippO 04-08-2008 09:55

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
SupeRGippO, devi tacchinà un po' Sara che ti sposti manualmente il contatore. se vuole può farlo #18

e ti pare che se io mi metto a tacchinare una donzella....
lo faccio per un misero e squallido contatore ?
:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.