![]() |
barbapa, grazie mille.
michi2, grazie anche a te. In effetti il trasloco è una emozione... da provare una sola volta! è proprio uno sbattimento sono sincero. giangi1970, finalmente qualcuno che non approva! Altrimenti iniziavo a preoccuparmi! :-D :-D L'importante è che piaccia a me. Accetto più che volentieri le critiche, però mi sembra che la tua sia una critica un po in generale #13 E poi la rocciata l'ho fatta anche pensando che gli animali (come spero) cresceranno e quindi sarà da valutare solo allora l'effetto. |
Zeusinettoipu, Giustissimo......deve piacere a te e questo e' tutto!!!!!!!!!! #25 #25
Non ho detto che sia poco pratica o altro......solo che esteticamente sembra che le rocce siano messe alla rinfusa....... ;-) |
giangi1970, purtroppo le foto non possono trasmettere lo sbattimento per farla #36# #36# #36# #36# ti posso assicurare che per farla ce ne abbiamo messo di tempo.
#18 #18 |
Zeusinettoipu, Ti ripeto e' solo una mia impressione "estetica"......
Non metto in dubbio che ci hai perso tempo per farla come volevi tu.... |
a me piace davvero tantissimo!!
complimentoni #25 #25 #25 ma nel refugium oltre ai pescetti e alle alghe hai anche qualche corallo o sbaglio?? |
Franpablo, grazie mille per i complimenti.
Si nel refugium ho messo le talee dei molli, meno esigenti in termini di luce. Sono dei sarco e delle sinularie. Sono quelli che avevo messo a suo tempo nel mercatino -28d# |
Ciao ZEUSINETTOIPU
Complimenti spero presto di poterla vedere di persona NON è BELLO CIò CHE BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE i CONSIGLI AIUTANO A CRESCERE I PARERI PERSONALI...... DOVREBBERO RESTARE TALI ANCORA COMPLIMENTI MP |
MP, ciao! Quando vuoi io ci sono, basta trovare una sera. Dai ne parliamo domani all'aperitivo. ;-) ;-)
|
MP, Allora e' meglio che cambi forum.............perche' ognuno e' libero di esprimere tutti i pareri personali che vuole.........sempre senza offendere..........
|
giangi1970, Giangi qundo hai scritto il messagio eri un po fumatello -11 -11 -11 , Zeusinettoipu Quando a detto MP stava rispondendo all'utente che come nick fa MP -73
Troppi Spriz da quelle parti eeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |