![]() |
Bellissima la struttura!! E anche la vasca, belle misure.... IN effetti inizialmente pensavo anche io a 3 vasche a cascata, sarebbe una figata della madonna!! -11 -11
Domanda, ma così poche rocce? |
Devo fare un trasloco di vasca.... al momento ho un 200 litri, con 40 Kg di rocce circa....
queste sono quelle che mancavano.... le lascio li una decina di giorni e poi ci sarà il "lavorone"... speriamo di non avere perdite... |
Bello tutto........però..............come farai a lavorare in sump, che a vedere così mi sembra un buco piccolo??? Poi hai considerato il caldo che farà lì sotto???
|
Vero... quello è un bel problema....
pensavo uscisse più largo ma tra voltini e mattoni... è un pò sacrificato, in più con l'antina mi "mangerò" altri 2 cm sia d'altezza che larghezza.... diciamo che riesco ad entrare con un braccio e la testa, e per ora basta, ma per le grandi manovre (speriamo non ce ne siano) dovrò smontare la sump e portarla fuori (ci passa al pelo)... positivo e che una tanica da 20 riesce a starci di fianco sulla sinistra, ieri sera ho finito di montare il rabbocco... |
complimenti davvero :-D
|
Una curiosità: cosa hai messo sotto la vasca e sul vetro posteriore?
|
Una curiosità: cosa hai messo sotto la vasca e sul vetro posteriore?
|
Grande Marco!! Complimenti per il lavorone...!
A vasca ultimata sarà sicuramente uno spettacolo! |
Grande Marco!! Complimenti per il lavorone...!
A vasca ultimata sarà sicuramente uno spettacolo! |
zen72,
sia sul fondo che sul posteriore della vasca ho messo qui tappetini "da palestra" ricoperti da un adesivo blu (che trovi nei brico).. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |