AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***********Quanti abruzzesi siamo????************* (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134771)

rocky290386 19-07-2008 00:19

ragazzi eco sono tornato...ho aperto il forum epoi sono scomparso...........ho avuto molto da fare........be siamo in pochini e dovremo fa qualcosa....da voi tipo pescara francavilla come sono i negozi????????ma una cena si potrebbe pur fare o no??????????

rocky290386 19-07-2008 00:21

chi di voi ha discus????????????

rocky290386 21-07-2008 17:45

ci siete o siete spariti tutti appena avete sentito di una mangiata.............

ALEX007 22-07-2008 21:42

non sono sparito e solo che ho avuto un incontro con Chuck. #17

Alessandro Falco 22-07-2008 22:02

Una magnata se potrebbe fa tranquillamente!

Negozi non mi esprimo, vige l'anarchia ed il pressapochismo!

rocky290386 23-07-2008 23:33

allora organizziamo per una mangiata..........usiamo questo topic o ne faccio un altro?????????????
i negozi fanno tutti ridere.......i pesci sono quasi tutti malati o altro......

Angel 24-07-2008 01:15

Quote:

Originariamente inviata da rocky290386
i negozi fanno tutti ridere.......i pesci sono quasi tutti malati o altro......

Ehi...ooh...Rocky ma di che parli? :-D Scusa la pessima imitazione di Silvester Stallone ( :-)) ), ma dici sul serio? I negozi chietini e pescaresi che ricordo io (fino a 5 anni fa) non erano mica male, anzi. E se sono ancora li' (e con gli stessi proprietari), i casi sono due: o si sono "rimbambiti" loro (ma non lo credo affatto) o tu, fio mio, sei troppo esigente... :-D Ma dire che fanno tutti ridere e che vendono pesci malati mi sembra un'enormita' :-)) Cmq. tienimi al corrente ;-)

P.S. E stai alto con la guardia, perche' non si sa mai nella vita da quale parti arrivi :-D ... scherzo ;-)

Alessandro Falco 24-07-2008 03:02

Io parlo per il marino, per il dolce ovviamente la varieta' c'e' ma ridotta al minimo... per non parlare delle piante...

Angel 24-07-2008 05:22

Ah si ma questo e' un discorso diverso e giusto. Lo era gia' 5 anni fa, quando ho lasciato il mio paese. La varieta' offerta e' sempre stata poca purtroppo. Anche se ricordo un piccolo negozio (a Sambuceto, se non erro) molto fornito di cose curiose come diverse specie di Apistogramma di non comune allevamento. Il problema rimane sempre quello della domanda e dell'offerta: se tu fossi un negoziante del settore te la sentiresti di spendere soldi nell'acquisto di specie rare o extra robuste se poi la maggior parte ti rimane invenduta? Poi, per carita', i negozianti hanno piu' colpe degli acquirenti sprovveduti o legati alla moda del momento :-)

ALEX007 24-07-2008 08:54

Angel ti posso dire che dalle mie parti non esiste un negozio decente.Non sanno che cosa sia l'acqua osmotica,non sanno cosa sia un impianto di co2,ecc.....A Chieti invece qualcuno c'è ma mi tocca fare ben 60Km e farsi "fregare" ben cinque euro per una red cherry. #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.