![]() |
ragazzi eco sono tornato...ho aperto il forum epoi sono scomparso...........ho avuto molto da fare........be siamo in pochini e dovremo fa qualcosa....da voi tipo pescara francavilla come sono i negozi????????ma una cena si potrebbe pur fare o no??????????
|
chi di voi ha discus????????????
|
ci siete o siete spariti tutti appena avete sentito di una mangiata.............
|
non sono sparito e solo che ho avuto un incontro con Chuck. #17
|
Una magnata se potrebbe fa tranquillamente!
Negozi non mi esprimo, vige l'anarchia ed il pressapochismo! |
allora organizziamo per una mangiata..........usiamo questo topic o ne faccio un altro?????????????
i negozi fanno tutti ridere.......i pesci sono quasi tutti malati o altro...... |
Quote:
P.S. E stai alto con la guardia, perche' non si sa mai nella vita da quale parti arrivi :-D ... scherzo ;-) |
Io parlo per il marino, per il dolce ovviamente la varieta' c'e' ma ridotta al minimo... per non parlare delle piante...
|
Ah si ma questo e' un discorso diverso e giusto. Lo era gia' 5 anni fa, quando ho lasciato il mio paese. La varieta' offerta e' sempre stata poca purtroppo. Anche se ricordo un piccolo negozio (a Sambuceto, se non erro) molto fornito di cose curiose come diverse specie di Apistogramma di non comune allevamento. Il problema rimane sempre quello della domanda e dell'offerta: se tu fossi un negoziante del settore te la sentiresti di spendere soldi nell'acquisto di specie rare o extra robuste se poi la maggior parte ti rimane invenduta? Poi, per carita', i negozianti hanno piu' colpe degli acquirenti sprovveduti o legati alla moda del momento :-)
|
Angel ti posso dire che dalle mie parti non esiste un negozio decente.Non sanno che cosa sia l'acqua osmotica,non sanno cosa sia un impianto di co2,ecc.....A Chieti invece qualcuno c'è ma mi tocca fare ben 60Km e farsi "fregare" ben cinque euro per una red cherry. #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |