![]() |
felice di risponderti.. ma mi serve l'altezza !!! ;-)
|
altezza? #13
|
larghezza-profondita' -lunghezza
|
ahh ma se ti riferisci al primo post guarda che non mi interessa, non l'ho scritto io :-)) io mi riferivo al primo post della pagina 2 :-))
|
il fatto che per aprirlo e' duro il motivo e' l'effetto ventosa dovuto alla guarnizione.. certo addirittura aprirlo con il cacciavite mi sembra eccessivo !!!
x l'acqua che esce non e' che perde.. ma e' l'acqua che quando lo chiudi va nella scanalatura sottto la guarnizione... quindi ristagnando quando lo inclini sembra che perde !!! tranquillo ... ;-) |
funzionaaaaaaaaaaaaaaa grande stefano!!!! :-)) :-D grazie mille!!!!
ho fatto un po' di giri a pompare con lo starter, attaccare la spine, staccare la spina e pompare ancora!! perchè avevo notato che le ultime volte se usavo los tarter usciva insieme alle bolle anche l'acqua dalla bocca, quindi ho continuato starte-accendi finchè non è partita completamente, ora il rumore è inesistente :-)) ora rimetto il materiale filtrante!!! :-D |
ma ora funziona ?? dopo che hai sistemato l'asticella ??
|
allora alla grande !!! #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27
|
no no, dopo che ho sistemato l'asticella ho tolto il materiale filtrante come mi hai detto, rimonto tutto, sento che riempie il filtro ma non butta fuori nulla. allora provo ancora con lo starter (avrò fatto su e giù mille volte oggi :-)) questo si che si chiama fare palestra hahaha) e ho notato che usciva un po' d'acqua dalla bocca. allora ho riattaccato la spina ma non andava, eppure l'acqua ci passava. allora ho pompato ancora, ho attaccato la spina, l'ho ristaccata, così uscivano mille bolle mentre era spento, riprendevo a "startare" e vedevo che uscivano meno bolle e più acqua. continuato questo gioco un paio di volte e alla fine è partito tutto :-))
|
-97c evvaiiii -b10 grande hahahaha -b02 -b01 oohhhhh yeah!!! -e59 -e24 -e66 dai dai che ti offro una bella pinta :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |