AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Emergenza: Rotta girante mini Bubble King 200 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134590)

Alessandro Falco 13-07-2008 13:42

se non l ha ancora montata sta girante io chiederei al negoziante se se la riprende in cambio di una spesa piu grossa...
almeno...

Nautilus84 29-09-2008 12:09

CILIARIS, ma queste pompe dell'askoll e i ricambi dove si trovano?!?!?!
non riesco a trovarle da nessuna parte!a me è da due giorni che mi quando spengo il BK per mettere zeostart e integratori,riaccendendolo la pompa non parte!
Se metto un dito dentro(naturalmente spegnendola prima) e faccio girare la girante,dopo attaccando la spina riparte!è successo a qualcuno?!?!

giangi1970 29-09-2008 16:56

Pero'........devo dire proprio soldi ben spesi....... #24 #24 #24

Nautilus84 29-09-2008 17:35

Ho parlato con Raffaele di aquariumstyle e,dopo aver chiesto ad un amico elettricista,mi ha detto che potrebbe essere il condensatore!
mi piacerebbe sapere se è successo a qualcunaltro o altri consigli,prima di farla smontare......
Se non riesco a rimontarla per comprarla nuova posso vendere un rene su e-bay :-(
ad un buon prezzo vendo anche una cornea e un pezzo di fegato :-D #17

CILIARIS 29-09-2008 18:00

nautilus invece di spegnere ogni volta lo schiumatoio sbicchera semplicemente così eviti di rovinare la pompa #36# #36#

Nautilus84 29-09-2008 18:06

da ora in poi lo farò sicuramente, ma fino ad oggi ho seguito le indicazioni della guida zeo!
ma secondo te che può essere?
io avevo pensato a delle incrostazioni o alghe, ma dopo averla smontata(solo la parte anteriore)ne dubito!
tu per caso sai come si smonta la girante e il resto?!?!
Grazie a tutti per i consigli!!!!
ps:CILIARIS, ho visto la tua vasca -05 -05 -05 -05 -05
è fantastica!!!!!complimenti!!!!

CILIARIS 29-09-2008 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84
da ora in poi lo farò sicuramente, ma fino ad oggi ho seguito le indicazioni della guida zeo!
ma secondo te che può essere?
io avevo pensato a delle incrostazioni o alghe, ma dopo averla smontata(solo la parte anteriore)ne dubito!
tu per caso sai come si smonta la girante e il resto?!?!
Grazie a tutti per i consigli!!!!
ps:CILIARIS, ho visto la tua vasca -05 -05 -05 -05 -05
è fantastica!!!!!complimenti!!!!

grazie per i complimenti comunque persmontare il magnete non è un grosso problema modificare il magnete cè bisogno di un lavoro preciso se vuoi cercherò di aiutarti però mi serve una foto del magnete e le sue misure così potremmo stabilire ha quale pompa askol corrisponde ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.