![]() |
se non l ha ancora montata sta girante io chiederei al negoziante se se la riprende in cambio di una spesa piu grossa...
almeno... |
CILIARIS, ma queste pompe dell'askoll e i ricambi dove si trovano?!?!?!
non riesco a trovarle da nessuna parte!a me è da due giorni che mi quando spengo il BK per mettere zeostart e integratori,riaccendendolo la pompa non parte! Se metto un dito dentro(naturalmente spegnendola prima) e faccio girare la girante,dopo attaccando la spina riparte!è successo a qualcuno?!?! |
Pero'........devo dire proprio soldi ben spesi....... #24 #24 #24
|
Ho parlato con Raffaele di aquariumstyle e,dopo aver chiesto ad un amico elettricista,mi ha detto che potrebbe essere il condensatore!
mi piacerebbe sapere se è successo a qualcunaltro o altri consigli,prima di farla smontare...... Se non riesco a rimontarla per comprarla nuova posso vendere un rene su e-bay :-( ad un buon prezzo vendo anche una cornea e un pezzo di fegato :-D #17 |
nautilus invece di spegnere ogni volta lo schiumatoio sbicchera semplicemente così eviti di rovinare la pompa #36# #36#
|
da ora in poi lo farò sicuramente, ma fino ad oggi ho seguito le indicazioni della guida zeo!
ma secondo te che può essere? io avevo pensato a delle incrostazioni o alghe, ma dopo averla smontata(solo la parte anteriore)ne dubito! tu per caso sai come si smonta la girante e il resto?!?! Grazie a tutti per i consigli!!!! ps:CILIARIS, ho visto la tua vasca -05 -05 -05 -05 -05 è fantastica!!!!!complimenti!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |