AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Avete mai pensato di non farcela? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134587)

Cenere 11-07-2008 11:03

wurdy, guarda che grazie a Perry,
lo zanclus e' vissuto qualche ora in piu'.....almeno cosi dice lui #07

Perry 11-07-2008 11:20

cenere,
uno che ha un hepatus e uno zebrasoma (tralasciando i pagliacci che, non essendo ocellaris, hanno pure una taglia notevole..e gli altri..ma che te lo dico a fare) in una vasca come la tua dovrebbe, se avesse buon gusto, cancellare la sua iscrizione da un forum come questo..e dedicarsi al lancio del coriandolo controvento..che è meglio..

wurdy,
te invece guarda preoccupato il chelmon và là..che ce l'hai da poco ;-)..dormi preoccupato!

Wurdy 11-07-2008 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Perry
wurdy,
te invece guarda preoccupato il chelmon và là..che ce l'hai da poco ;-)..dormi preoccupato!

Lo so amico mio che ce l'ho da poco... per ora è in vasca da solo 1 mese....circa 10 volte il tempo che è resistito il tuo Zanclus. Tengo la guardia alta , incrocio le dita e lo imbocco tutte le sere...

Abra 11-07-2008 11:32

Quote:

cenere,
uno che ha un hepatus e uno zebrasoma (tralasciando i pagliacci che, non essendo ocellaris, hanno pure una taglia notevole..e gli altri..ma che te lo dico a fare) in una vasca come la tua dovrebbe, se avesse buongusto, cancellare la sua iscrizione da un forum come questo..e dedicarsi al lanciodel coriandolo controvento..ch è meglio..
ma davvero????...... #07 dai oh....cerchiamo di insegnare a altri che non dobbiamo avere troppi pesci e poi i più anziani scazzano per primi #07

ecarfora 11-07-2008 11:44

abracadabra, e tu che hai pesce "pyroferus" che si mangia le gorgonie #07 #07 #07 #07 #07 #07

e mi ricordo anche che lo consigliavi a destra ed a manca ,Vai vai tranquillo persce tranquillissimo ,che consigli dai #07 #07 #07 #07

Perry 11-07-2008 11:48

abracadabra,
come non quotarti... #07

wurdy,
come BEN sai (non attaccarti al....lo zanclus) anche il mio è durato circa 4 mesi..goditelo ancora un po'

Cenere 11-07-2008 11:54

abracadabra,
anziano sarai te!!!

Perry, Presidente c.d.a., mi dici per favore quanti pesci hai in vasca?....ma che te lo dico a fare....

inoltre ricordo che siete tutti OT!!! Alla prossima vi banno...da MSN :-D

mariobros 11-07-2008 11:56

:-D :-D :-D :-D :-D e meno male che qui si cercava velatamente un pò di conforto! :-D :-D :-D

Perry 11-07-2008 12:02

cenere,
Vice Direttore, fai un semplice rapporto litri vasca, specie e dimensione pesci e vedi che ci sono più di te ;-) sicuro..

L'OT l'hai inziato tu col mio povero zanclus :-( Il tuo sfottò dimostra cquanto sei animal...ista..

mariobros,
se vuoi iniziamo anche con te eh :-D

mariobros 11-07-2008 12:13

con me non attacca, mi sono rotto il tendine d'achille e quindi mi è saltata l'estate... in questo periodo sai quanto mi frega della vasca, che a quanto pare meno la tocchi e meglio va... :-D :-D :-D
non posso neanche andare a comprare pesci! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.