![]() |
wurdy, guarda che grazie a Perry,
lo zanclus e' vissuto qualche ora in piu'.....almeno cosi dice lui #07 |
cenere,
uno che ha un hepatus e uno zebrasoma (tralasciando i pagliacci che, non essendo ocellaris, hanno pure una taglia notevole..e gli altri..ma che te lo dico a fare) in una vasca come la tua dovrebbe, se avesse buon gusto, cancellare la sua iscrizione da un forum come questo..e dedicarsi al lancio del coriandolo controvento..che è meglio.. wurdy, te invece guarda preoccupato il chelmon và là..che ce l'hai da poco ;-)..dormi preoccupato! |
Quote:
|
Quote:
|
abracadabra, e tu che hai pesce "pyroferus" che si mangia le gorgonie #07 #07 #07 #07 #07 #07
e mi ricordo anche che lo consigliavi a destra ed a manca ,Vai vai tranquillo persce tranquillissimo ,che consigli dai #07 #07 #07 #07 |
abracadabra,
come non quotarti... #07 wurdy, come BEN sai (non attaccarti al....lo zanclus) anche il mio è durato circa 4 mesi..goditelo ancora un po' |
abracadabra,
anziano sarai te!!! Perry, Presidente c.d.a., mi dici per favore quanti pesci hai in vasca?....ma che te lo dico a fare.... inoltre ricordo che siete tutti OT!!! Alla prossima vi banno...da MSN :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D e meno male che qui si cercava velatamente un pò di conforto! :-D :-D :-D
|
cenere,
Vice Direttore, fai un semplice rapporto litri vasca, specie e dimensione pesci e vedi che ci sono più di te ;-) sicuro.. L'OT l'hai inziato tu col mio povero zanclus :-( Il tuo sfottò dimostra cquanto sei animal...ista.. mariobros, se vuoi iniziamo anche con te eh :-D |
con me non attacca, mi sono rotto il tendine d'achille e quindi mi è saltata l'estate... in questo periodo sai quanto mi frega della vasca, che a quanto pare meno la tocchi e meglio va... :-D :-D :-D
non posso neanche andare a comprare pesci! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |