![]() |
che succede?
perchè cosa c'è? |
Quote:
Quando ci saranno novità, se caso, interverrò!! ...è solo per mantenere alta la suspance!!! :-D |
mi sa che sarà lunga.
devo ancora decidere la plafoniera sono indecisissimo. hai consigli? prprio il modello. |
Quote:
70W direi che sono sufficienti #36# |
io al momento posso solo confermare che mi piace un sacco questa vasca e quotare il consiglio di mcdario! :-))
|
grazie ragazzi ma mi serve sapere il nome di un modella della plafoniera sennò non la compro più se vado avanti così.
|
Quote:
Consiglo l'acquisto in Germania, si risparmia e trovi più scelta anche per i wattaggi minori #36# |
io non so dove comperare quei fari.
ce ne sono alcuni in disuso in negozio dove lavoro nel magazzino. ma poi i bulbi dove li trovo e soprattutto vanno bene per un marino? |
disano modello punto 1131 mi sembra si chiami cosi.
All'interno della scatola trovi già tutto l'occorrente, bulbo 4200°K compreso, basta solo che lo allacci alla rete elettrica. per i bulbi, io li ho acquistati in germania, direi che costano poco, 12€ a bulbo, 6000°K, più le spese di spedizione. ;-) Quote:
|
Andrea Tallerico, ciao! scusa se nn ti ho risp in mp ma ho avuto parecchio da fare col lavoro, mi sembra che procede tutto bene :-)) se hai domande fai pure!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |