![]() |
Quote:
|
Basta con gli scherzi! :-))
Così dovrebbe venire la mia vasca appena finiti i lavori. Questo è un piccolo schizzo di quello che vorei ottenere. L'ho fatto ora in 5 min ma devo rivederlo sicuramente qualcosa non mi convince. Qualche consiglio? |
ma la struttura in cartongesso dov'è?
|
è tutto cartongesso!
L'anima (la struttura del mobile) è in alluminio. rivestito in cartongesso tagliato su misura. Che ne dite? |
ma il cartongesso regge all'umidità della vasca, in specialmodo marino????
|
beh il cartongesso dovrebbe reggere l'umidità (per quanto ne so io, ho visto persone utilizzarlo) al limite posso rivestire con dei pannelli di polistirolo all'interno.
si può fare? |
aqua1988, se parli della struttura della luce....prenditi quello rivestito internamente con un foglio di alluminio ;-) è quello anti umidità...il resto lo tratti bene e non succede nulla.
|
Devi usare lo stirodur non il cartongesso normale...
|
dove lo trovo lo stirodur?
A me farebbero tutto gratis e su misura con cartongesso (penso quello per controsoffitti) non pagherei nulla e i tagli gli stucchi la vernice avrei tutto gratis. Quindi di mettermi a fare le cose per conto mio non mi conviene. c'è un modo per isolare il cartongesso dall'umidità senza cambiare il tipo di materiale? |
inoltre ho un altra domanda:
ho un ballast dimmerabile 2x39 t5, solo che nel lumenarc 2 t5 da 39 non entrano, potrei utilizzarlo per tubi da 24w? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |