![]() |
emio, Emio ....ma che te sei fumato questa mattina???
che centra zeovit?? #24 #24 |
...matteo...
...me so' riletto il post... ...la vasca è zeovit oppure ho le traveggole ?.... -28d# -28d# -28d# |
emio, Vedi che tu sei uno spitinfio???? :-D :-D
io manco avevo letto il profilo #13 |
quindi le resine nn le devo usare?devono scendere solo con lo zeostart 2?
x i nitrati, nn è che lo skiumatoio lavora male?i ntriti sono a 0! che dite?su, su rispondete ciao davide |
davide8682, fai una foto dello schiumatoio
|
....
ecco come schiuma che ne dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/14_165.jpg
|
davide8682, se lo avevi appena pulito ....va bene, altrimenti io tirerei su il livello.
|
allora ragazzi vi aggiorno...ho finito il mese di buio ed ho i seguenti valori:
fosfati 0.03 nitrati 40 silicati 0 nitriti 0 ammoniaca 0 calcio 450 kh 10 si abbasseranno ii nitrati? come mi devo comportare ora? devo effettuare cambi d'acqua? se si di che percentuale? posso cominciare il fotoperiodo? se si con quale frequenza? grazie mille a tutti in anticipo(specialmente a te ALGRANATI) davide |
davide8682, davide io con quei valori, il fotoperiodo lo farei partire.
inizia con 2 ore e poi aumenti di 15 minuti ogni 2 giorni, ma partendo dalla fine del fotoperiodo. i nitrati vedrai che l'illuminazione te li tirerà giu.....comunque inizia a mettere in vasca un sarcophiton che si ciucia un pochino di schifezze ;-) fai un cambio del 15 % ormai si cominciano i balli #22 #22 :-D ;-) |
ALGRANATI, grazie dei consigli, ma che significa parti dalla fine del fotoperiodo, nn capisco!
cambio del 15% ok, dopo ke si fa un cambio del 10% ogni settimana? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |