AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   BOMBOLA CO2 E RIDUTTORE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134341)

Stefano s 10-07-2008 16:57

sicuramente puoi farla ricaricare a 60 ... stasera ti mando le foto e info piu' corrette sulla bombola... ;-) ;-) vedi tu ... io l'ho cambiata con una da 2kg era questo il motivo !! poi se vuoi ti posso dare anche il suo riduttore !!

SPIDERMAND 10-07-2008 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Stefano s
poi se vuoi ti posso dare anche il suo riduttore !!

Mandami tutto poi ci penso..... #24 dipende da quanto saprai essere buono :-))
P.S. non sono tirchio #26 ...e che tengo famiglia, 3 figli una moglie e un affitto con stipendio da impiegato -e36
ma la passione è tanta!! :-))

Stefano s 10-07-2008 17:45

tranquillo.. non ci voglio speculare !!! giusto x rientrarci di qualcosa !!! stasera ti mando tutto !!! poi mi dici! :-)) :-))

the_clown 10-07-2008 18:19

Quote:

P.S. non sono tirchio ...e che tengo famiglia, 3 figli una moglie e un affitto con stipendio da impiegato
ma la passione è tanta!!
e vabeh..pure tu che c'hai casa in laguna.. :-))

Stefano s 10-07-2008 18:27

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

SPIDERMAND 10-07-2008 18:46

Quote:

Originariamente inviata da the_clown
Quote:

P.S. non sono tirchio ...e che tengo famiglia, 3 figli una moglie e un affitto con stipendio da impiegato
ma la passione è tanta!!
e vabeh..pure tu che c'hai casa in laguna.. :-))

Eh no! #26 Se intendi Venezia città, quella se la possono permettere solo i gondolieri (chiamati gli uomini neri non per l'aspetto fisico ma per il tipo di lavoro...in nero!) e gli albergatori. Io abito in terraferma, giro in bici per risparmiare -e14 (e per non inquinare) ma sono contento così non mi manca nulla e ho una famiglia meravigliosa -e56

Stefano s 10-07-2008 18:50

queste sono parole !!!! #36# #36# #36# #36#

the_clown 11-07-2008 09:42

Quote:

Eh no! Se intendi Venezia città, quella se la possono permettere solo i gondolieri (chiamati gli uomini neri non per l'aspetto fisico ma per il tipo di lavoro...in nero!) e gli albergatori. Io abito in terraferma, giro in bici per risparmiare (e per non inquinare) ma sono contento così non mi manca nulla e ho una famiglia meravigliosa

Quote:

queste sono parole !!!!

SANTE! :-) :-) :-) :-) :-)

Anche se non ci ho famiglia e giro in moto.. :-)
ciao..the_clown

SPIDERMAND 23-07-2008 11:12

Rieccomi!! #22
Ho scritto alla Hydor chiedendo se si potevano adattare bombole ricaricabili al riduttoe in questione, la risposta, anche se tardiva è arrivata:

Buongiorno sig. Riccardo,

è possibile utilizzare la bombola ricaricabile nell'impianto Co2 Exclusive con una adattatore "XK4309 ric.prolunga CO2 ADV" che la può reperire(o ordinare) in un negozio specializzato.
Le bombole da utilizzare sono quelle comuni con il passo italiano(omologate).

Saluti e grazie

TIZIANO MAGGIOLO
cell. 348 1549470 uff. 0424 8877
email tmaggiolo@hydor.com

Spero di essere stato utile ai possessori di questo prodotto.

the_clown 23-07-2008 11:28

Hai visto che ci avevo raggione io! #21

:-) :-) :-)
Boh..non ti resta che trovare l'adattatore..se non hai ancora preso la bombola secondo me ti conviene trovarne una da almeno 1kg..
ciao..the_clown

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.