![]() |
sicuramente puoi farla ricaricare a 60 ... stasera ti mando le foto e info piu' corrette sulla bombola... ;-) ;-) vedi tu ... io l'ho cambiata con una da 2kg era questo il motivo !! poi se vuoi ti posso dare anche il suo riduttore !!
|
Quote:
P.S. non sono tirchio #26 ...e che tengo famiglia, 3 figli una moglie e un affitto con stipendio da impiegato -e36 ma la passione è tanta!! :-)) |
tranquillo.. non ci voglio speculare !!! giusto x rientrarci di qualcosa !!! stasera ti mando tutto !!! poi mi dici! :-)) :-))
|
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
queste sono parole !!!! #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
Quote:
SANTE! :-) :-) :-) :-) :-) Anche se non ci ho famiglia e giro in moto.. :-) ciao..the_clown |
Rieccomi!! #22
Ho scritto alla Hydor chiedendo se si potevano adattare bombole ricaricabili al riduttoe in questione, la risposta, anche se tardiva è arrivata: Buongiorno sig. Riccardo, è possibile utilizzare la bombola ricaricabile nell'impianto Co2 Exclusive con una adattatore "XK4309 ric.prolunga CO2 ADV" che la può reperire(o ordinare) in un negozio specializzato. Le bombole da utilizzare sono quelle comuni con il passo italiano(omologate). Saluti e grazie TIZIANO MAGGIOLO cell. 348 1549470 uff. 0424 8877 email tmaggiolo@hydor.com Spero di essere stato utile ai possessori di questo prodotto. |
Hai visto che ci avevo raggione io! #21
:-) :-) :-) Boh..non ti resta che trovare l'adattatore..se non hai ancora preso la bombola secondo me ti conviene trovarne una da almeno 1kg.. ciao..the_clown |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |