![]() |
#23 #23 #23 siamo spudorati #23 #23 #23
|
scagli la pietra chi di voi è senza peccato
chi di voi ha mai pubblicato foto con i prodotti in vista o altro materiale... chi di voi non ha mai consigliato una cosa piuttosto che un'altra? sono molto deluso da voi e da persone che reputavo in gamba. io stesso uso i prodotti della elos e ne sono orgoglioso perche' vanno benissimo. tanto ch eho fatto pure un bellissimo articolo.. conosco bene Danilo e non è il tipo siete degli ipocriti. mi viene in mente quanta ne avete scagliata di cattiveria su quel ragazzo che aveva fatto la comparazione dei test Elos mi fate proprio schifo tutti...... #07 |
Heros, mi sà che stai esagerando un tantino....
|
beh se vi leggete gli esagerati siete voi ...
a vedere questi psost mi passa la voglia di scrivere..... :-( |
mi sembra che ci siano post che fanno le congratulazioni per la vasca.......
e qualche commento per la scelta dei soli prodotti Elos nel mobile associabile al, diciamo così....secondo hobby du Dany...la Elos si può pensare che si volevano far vedere i prodotti Elos e siano stati messi lì apposta in bella vista, perchè non mettere qualche altro prodotto di altra marca che secondo me sicuramente Lumaz ha e usa ? cmq nessun problema ogniuno nelle foto mette quel che vuole, solo che cerchiamo di scindere l'hobby dal resto. |
Vi ringrazio per i complimenti e non lasciatomi sul post da voi tutti.
Mi piacerebbe se parlassimo solo di questa vasca per come è stata strutturata e non di prodotti post-bellici o plubicizzati o meno, ad esempio per il vaso comunicante o per la poca roccia in vasca o altro riguardante la tecnica . |
Heros, schifo farai tù....e se non scrivi più non muore nessuno...per qui cerca di moderare i termini che nessuno ha offeso nessuno....se non fino a quando sei arrivato tù a offendere noi.
devi solo vergognarti per i termini che hai usato. |
giorgio in effetti le rocce sembrano poche...come mai? se puoi metti una foto della sump in garage così magari vediamo meglio come avete fatto
a presto andrea |
sono sicuramente poche, io avrei osato un pochino con la rocciata...
cmq auguri per la nuova vasca! :-)) |
Quote:
le rocce che ho attualmente in vasca sono 30Kg in maturazione. Ne ho altre 13Kg nella veschetta che smontero a tempo addebito da aggiungere a quelle, volevo dividere le 13 tra vasca e sump in modo da avere piu spazio in vasca per poter usulfruire per la crescita dei coralli e dar modo hai pesci di nuotare piu liberamente. andreaross :se riesco domani mettero le foto riguardanti la sump con dentro i 2 granchietti che ho trovato nelle rocce in maturazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |