![]() |
Allora facciamo il campanilisti e diciamo che er pecorino romano nun se batte... soprattutto accompagnato da kili e kili di fave romanesche!!!!
Guai a voi se commentate sull'accostamento dei vegetali!! -97b |
Quote:
-28d# -28d# -28d# -28d# No... nun te preoccupà... qui nessuno c'ha fantasia de sparà sulla Croce Rossa... -ROTFL- |
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
|
-ROTFL- -ROTFL- cmq... cacio e fave?... io il cacio lo metterei nel panino con la milza :-D :-D
|
Tuko
majinbu zietto (ricordateglielo) flashg (può portare anche la consorte) Miranda (se torna dal mare) Monstrum+1 (stavolta non può mancare, visto che l'altra volta ci ha dato buca) cyana+1 piggarello FedeAsR ShOx (Roma non è zona sismica, e niente tsunami, quindi c'è :-] ) Carmen_Ram81 +1 (dai, a limite ti siedi lontana da Tuko :-] ) The Wizard (e non poteva certo mancare :-] ) losmilzo Kerri Corrado Iaia Bagnino condormannaro+1 Mirko_81+1 Venerdi 18 luglio al solito posto(Circolo Sportivo Stella Azzurra Via dei Cocchieri,11) |
ao, ma perchè io c'ho er punto interrogativo? :-D :-D
|
Quote:
Cmq era perche nella prima parte del topic eri in forse,dovevi vedè,non lo so,ect..ect... |
Tsk , Meglio il parmigiano nel panino con la salsiccia U.u
E il Panino Ca Mieusa Maritato ! Quello con la ricotta !! < Sbavando si allontana sperando che i Mod non lo prendano a frustate > |
Zamor, il panino ca mieusa secondo me non è commestibile per gli esseri umani...è una cosa allucinante!
|
.... ma che accostamenti e accostamenti! il pecorino dell'Aspromonte è così buono che, a parte sua maestà "u pani i ranu" (il pane di grano) lo si può direttamente annaffiare cfon del rosso... a 15 gradi! :-))
peccato non poterci essere, anche se da ultimo arrivato mi piacerebbe non so, che ripescassero l'Italia agli europei e la rifacessero giocare quel giorno, son perentorio spostamento della data della cena !! :-)) :-)) se mi fate sapere più o meno quando sarà la prossima, giuro che sposto le ferie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |