![]() |
Bisogna ricordare che l'amore a prima vista certe volte non dura, :-))
la scalarina ha bisogno di conoscerlo, e poi se son rose fioriranno, #36# visto che si festeggia prendo un latte, grazie ;-) |
vero.. speriamo solo che averlo conosciuto mentre lei aveva altro da fare nn gliel'abbia messo in antipatia..
Gobe.. insegnagli a farsi avanti con un mazzo di fior...ehm.. di foglioline o qualche prelibatezza quando lei si sarą liberata delle uova :-D |
Dai.. un mazzolino di echinodorus rosč o una scatola di tetra menu... :-D
|
:-D :-D -e20 presto si accorgera che in compagnia si fa tutto ....meglio! :-D
|
:-D
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
Dai G@be....sarą per la prossima.....ora che le tempeste ormonali (della scalarina) sono iniziate...... ;-) |
...la situazione vą meglio...la scalarina non lo bastona pił, anche perchč lui ha reagito un paio di volte, diciamo che ora si girellano intorno senza scaramucce....poi il maschio passa molto tempo dove la femmina aveva deposto...e lei girella! Certe volte si mettono paralleli l'uno all'altro in verticale con la bocca fuori dall'acqua e fanno gli stessi movimenti! Non conosco abitudini degli scalari...che significano tutti questi gesti? #23
ps: per vederli http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ea78d1919946b3 il gold č il maschio... |
A me suona tanto di corteggiamento.. i miei nijsseni spesso si mettono a fianco e fanno i balletti :-D
|
non le conosco nemmeno io ma mi sembra un buon inizio :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |