![]() |
il bolbitis è arrivato! #22
nonostante una spedizione di una settimana(grazie poste italiane -28d# ) ha solo qualche cima di foglia un po' annerita, niente che un po di crystal curiose non possa asportare :-)) ora è in quarantena in una vaschetta in serata lo inseriro' :-)) :-)) :-)) |
bene :-)) appena la inserisci in vasca, fai una bella foto ;-)
|
presto fatto!
http://i46.photobucket.com/albums/f1...9luglio001.jpg le due piante che ho ricavato dal rizoma sono una alla destra e una alla sinistra del microsorum broad leaf al centro l ho piazzato volutamente sotto il getto del filtro perche ho letto che preferisce acqua in movimento :-)) e in arrivo anche il micro narrow leaves #22 conto in una pronta ripresa del bolbitis e del suo infoltimento commenti? :-)) |
Davvero un bel lavoro :-)) Sta procedendo davvero bene! Ti darà un sacco di soddisfazioni ;-)
|
è arrivato anche il narrow
stasera mi metto all opera #22 |
ce l ho fatta!
lo sfondo è completo! ora aspetto solo l infoltimento del bolbitis e delle varie avventizie di microsorum pteropus che sono piazzate qua e la su pietruzze laviche con lo scopo(in futuro) di coprire i rizomi antiestetici http://i46.photobucket.com/albums/f1...0luglio002.jpg che ve ne pare? cosa potrei inserire al centro tra la pogo e il muro dei microsorium? anubias? altre pogo? :-)) |
miccoli, sei sempre un grande !!!!!!!1
|
ciao dino
ti piace? :-)) |
tantissimo
|
ragazzi giakke si parla di microsorum vorrei sapere se è normale che sulle foglie si formino dei puntini neri "belli" decisi accompagnati da una striscia nera proprio nel centro delle foglie...io ce l'avevo ma l'ho tolta perche non mi piaceva affatto com'era diventata
miccoli complimenti per la vasca...ma perche non la animi con qualche piccola rasborina?mi sembra vuota |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |