![]() |
Ringrazio Abra di cuore, è stata una bella serata anche se non c'erano dubbi. Alla fine è la dimostrazione che i pirla sono pirla quando vogliono esserlo, altrimenti, spesso, sono meglio di quelli che devono fare sempre i seriosi.
Cenere sarà stato appeso per le orecchie tutta notte fuori dal balcone, dato che il contenuto del baule è stato mostrato alla moglie con un giro di parole..tipo "toh, cosa ha messo abra di nascosto in macchina" ecc ecc..lo sguardo di Sonia è valso più di 1000 parole, credo stia compilando le carte per il divorzio. Riva Gauche si è scoperto essere il più tamarro del nord/centro italia, ringraziamo la volante che lo ha solo guardato male e non fermato all'autogrill, dopo averlo visto praticamente nudo al volante. Robbax, te continua con queste foto (dove cacchio l'hai fatta la mia poi..)e con stè storie gay e non gay che tra un po' ti trovi tua sorella incinta. Zuello rimane il pirla che è, niente di nuovo, per cui mio grande amico (ci vediamo ad agosto ;-) ). Lo svizzero và sempre bene in questi casi perchè non beve e ci serve come autista di scorta.. Mi ha fatto piacere conoscere tutti, mi spiace non aver parlato e conosciuto per bene qualcuno dei presenti.. Spero la cosa si rifarà..alla fine siamo arrivati a casa solo alle 4 1/2.. #06 |
Quote:
|
Grazie Cristian per averci offerto questa opportunità.
Grazie anche per lo starter (a proposito, cosa devo dargli da mangiare ?). Ero sicuramente il più anziano del gruppo, ed è stato un grandissimo piacere vedere tanti giovani appassionati; ne deduco che l'acquariologia ho un futuro e che molti giovani preferiscono guardare un bell'acquario piuttosto che una partita di calcio in tv. Veramente NON ho visto dei gay; anzi..., ho visto tanti ragazzi con delle compagne molto ma molto graziose. Ho il rimpianto di non aver potuto parlare e conoscere tutti. Solo ora (con le foto) ho capito che erano presenti tanti MITICI che leggo spesso e volentieri nel forum. Faccio solo il nome di Perry al quale (se lo avessi riconosciuto) avrei chiesto tra le altre cose perchè ha recentemente cambiato avatar ? Ancora un grazie a Cristian per l'abbondanza delle portate e per l'ottimo dolce (ho fatto il bis, ma avrei volentieri fatto anche il tris). Saluti Alfio |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Cena finita e.....
Quote:
macchè tramortito... s'è dovuto gustare un paio d'ore di pillole di pignoleria pura, e un paio di volte è pure scappato in bagno a sboccare :-D :-D |
Ragazzi è stata davvero una serata divertente, ci ha fatto molto piacere conoscervi! :-))
Alla prossima! |
Eccomi.............finalmente altre facce nuove..........finalmente ho visto in faccia Perry,a dire il vero ne avrei volentieri fatto a meno.........
Ottima cena,ottima compagnia.........padronA di casa sempre la migliore......padronE di casa sempre piu' Gay.......credi non ci siamo accorti che ti sei infrattato con Perry???????? Grande lo Zio Sjoplin......certo che di fissati coi numeri ne ho visti......ma tu li batti tutti!!!!!!!! Grandi Simone e Luca della Oceanlife che ci hanno svelato alcune chicche che non conoscevamo e alcuni consigli........che non fanno mai male........ Peccato solo che Rive gauche non abbia portato gli asparagi.......... Cri.......ma la tridacna come sta'?????????? |
Quote:
oh ciccina..... ho montato la pompa eh...quando l'ho accesa era a manetta....ora ho due Salarias....il poster nel vetro che ha fatto quando è partita la pompa....e la originale che gira ancora intontita :-D :-D |
Ragazzi è stato un piacere conoscere tutti voi..spero ci siano altre occasioni...per conoscere maglio anche altri.... ;-) sempre se sarò accetteto #22
complimenti vivissimi alla cucina #25 #25 #25 ..tornerò sicuramente con la famiglia -11 -11 ...e ai padroni di casa veramente gentili...(a parte le caraffe di birra rotte :-D :-D )... posso solo confermare l'inciucio tra abra e perry #36# #36# ...sono spariti più di una volta #18 #18 ... grazie ancora della serata esoprattutto o imparato che per alcuni o parli di numeri o non aprire nemmeno il discorso...anche parchè ti verra subito chiesto..."ok ma di quanto?"..vero sjoplin, ??? :-D :-D :-D P.S. ho capito che i miei pagliacci non sono difettosi :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |