![]() |
Il mio problema è che non ci capisco tanto di pixel e cose varie , quindi non so come ridurla , che valori dare per inviare un'immagine decente....
|
mah perche non porti l'acqua al limite della cornice?
Perche 8 centimetri sotto il bordo ci sono i tiranti.... |
scaricati un programmino tipo pixresiser
|
Molto bello veramente, io ti consiglierei mi metterci una trentina di melanotenie boesemani..
|
Sono già in trattative con il mio negoziante di fiducia, me li ha fatti vedere e sono veramente belli....
|
non si capisce gran che dalla foto, posso dire solo che è molto grosso, ma bello non ho gli strumenti per giudicare.
Attendiamo le foto. #36# |
Pierangelo, sul sito che ti è stato consigliato dove hostare(caricare) la foto,hai anche l'opzione del ridimensionamento.Imposta a 800X600 pixel e sei apposto.
|
visto così, a parte l'eccezionale grandezza che lo rende bello...non mi piace.
mi sembra di vedere che hai messo uno di quei sfondi finti che ritraggono mondi sommersi..a me piaciono di più quelli che raffigurano rocce... poi mi sembra uguale per tutta la lunghezza dei due metri e mezzo. mi spiego..mi sembra un acquario di 50 cm...ripetuto per 5 volte...uno accanto all'altro... poi ci sta che mi sbagli di grosso...dalla foto non si vede benissimo. |
intanto complimenti... poi ti pregherei di non scrivere in maiuscolo... equivale ad urlare... ;-) ;-)
cmq secondo me 3x80 w anche se hql son un po pochi... su 700lt anche lordi.... per il resto... io cambierei qualcosa... l'acquario è molto lungo e dalla foto sembra sia tutto uguale... io spezzerei un po mettendo delle rosse (come consigliaazuara1, ) o qualche altra cosa... cmq i valori quali sono? che filtro hai? compila anche il profilo ;-) ;-) |
ho visto le foto negli altri due topic chiusi...no...non mi piace proprio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |