![]() |
Magari metti i Flavus al posto dei Perspicax (per quanto a me piacciono molto di più i perspicax, anche loro tendono a prendere più spazio possibile, ho visto. Nel cambio come livello di aggressività dovresti andarci pari)
|
Io ho i flavus e gli pseudo, non il perspicax ma lo mbowe island e tra i due ti consiglio il flavus, il mio mbowe si fa valere in tutta la vasca ed é insieme a bestie tipo petro, zebra chilumba, tropheops e hongi
|
Quote:
|
ok ma sta' seconda rocciata dovrei farla?
|
ma una foto??
|
adesso non ho possibilita' appena posso la metto, ma e' meglio riempire di roccie o lasciare spazi liberi?
|
Quote:
|
cmq la portata di un pavimento di un palazzo in cemento armato e' di 450\500 kg per m2 a peso fisso se ci si avvicina a pareti di supporto ovvero dove c'e' un balcone dietro la portata si raddoppia, perche' i balconi hanno una portata doppia se non tripla di un piano della casa perche' attraversati dai travi
|
Secondo me la seconda rocciata dovresti farla, perché no? L'aumento di peso è trascurabile, il costo anche se compri le rocce da un negozio di materiale edile, l'acquario è più simmetrico e i pesci gradiscono la possibilità di avere più nascondigli.
|
Come non detto, c'è sempre da imparare.. :-)) allora vai di seconda rocciata!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |