AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   120x60x60 avviato! secondo voi cos'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134020)

ecarfora 04-07-2008 23:55

Quote:

Originariamente inviata da "abracadabra
[b
Perry[/b], andreaross, secondo mè siete 2 pirla :-D :-D

Io darei a cesare cio' che e' di cesare :-))

Abra 04-07-2008 23:56

ecarfora, quando lo incontro gli dò tutto non preoccuparti :-D :-D

Perry 04-07-2008 23:56

djluca83,

mah..non entro nel merito più di tanto..secondo me sbagli a pensare così..poi fai te

djluca83 04-07-2008 23:57

per le pompe come gia detto Perry aspetto di trovare una tunze usata...da accoppiare a questa (che cmq movimento ne fa)

djluca83 05-07-2008 00:00

fidati che è cosi..sono registrato dal 04 ma lo seguo da quando ho iniziato col dolce... almeno 6 anni fa..ora nn ricordo bene... ;)

ecarfora 05-07-2008 00:01

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
ecarfora, quando lo incontro gli dò tutto non preoccuparti :-D :-D

Mi sa che domani l'incontro anche io #18 #18 #18 #18

Perry 05-07-2008 00:02

djluca83,
io mi fido, ma continuo a pensare che sbagli, facendo parte anche io di quelli che cercano di dare una mano..ti assicuro che spesso è una rottura di palle..per vari motivi..guarda le cose da tutti i punti di vista..

Abra 05-07-2008 00:05

Quote:

Mi sa che domani l'incontro anche io
chi Cesare????

arripigliati :-D

ik2vov 05-07-2008 00:05

Perry, mi sa che domani e' meglio se fai testare ad un'assaggiatore i piatti che ti verranno consegnati :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

djluca83, credi cio' che piu' preferisci, che vuoi che ti si dica? a te l'anfora piace? bene, la vasca e' tua..... a me non piace, la vedo innaturale come vedo innaturali i cessi quando si fanno le immersioni in mar rosso.....
Le rocce per te vanno bene cosi'? ok, meglio di cosi' che c'e'? la vasca e' sempre e solo la tua..... non va bene comunque?
Il movimento e' ridicolo, ma non te lo si puo' dire perche' altrimenti ti incazzi.... lo stesso per lo schiumatoio.... per le luci, c'e' chi ha fatto buone cose con poca luce, ma con estrema cura alla chimica dell'acqua ed ad altri particolari, ma tu senza dubbio sarai al corrente della cosa e sara' il motivo per il quale hai scelto quell'illuminazione.....

Ergo, hai postato mostrando delle foto chiedendo pareri, ti e' stato detto che posizione delle rocce, movimento, schiumatoio e probabilmente anche la luce non sono perfetti per cio' che vuoi fare..... pero' come ha detto perry sia mobile che vasca (vetri) sono belli..... comprendo tu preferissi conferme su quanto hai fatto, ma queste non sono possibili perche' ai nostri occhi cosi' non e'.....

Buona notte.

andreaross 05-07-2008 00:05

djluca83, anche io all'inizio pensavo che una K4 facesse molto movimento... non è così specialmente se vuoi allevare sps. dipende quindi da cosa vuoi allevare e e dove vuoi arrivare... se dovessi allestirla per me metterei due 6100, luce 2x250 o 8/10 x 54 t5, skimmer adeguato. queste per me sarebbero le basi per avere buoni risultati anche senza usare altri metodi (zeovit ecc)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.