![]() |
Quote:
|
Federico
Quote:
|
Dove avete letto che le cardidine prima di morire diventano rosse? mi sembra alquanto strano visto che le mie dieci lo diventano regolarmente e ogni volta fanno uova a palate... #24
|
le japoniche scuriscono sul marroncino quando si approssimano alla ;-) muta,dopo ritornano col loro colore naturale.
|
le caridine vecchie che ho avuto io, prima di morire diventavano sbiadite e non più trasparenti, davano un'apparenza di molliccio e di un gamberetto scottato con l'acqua calda #13 per intenderci
|
azz caridine flambè? :-D
|
Nic., credo che il tuo acquario ancora non si pronto all'inserimento dei crostacei.In più, quel tutto va bene del negoziante lascia il tempo che trova.
I crostacei sono particolarmente sensibili agli essessi di ammonio e ammoniaca(NH3/NH4) ai nitriti(NO2).Tralascio il discorso fertilizzanti perche non credo che sia questo il caso.Anche il colore rossiccio,sembra dar valore a questa tesi. Federico le Multidentata assumo il colore rosso(nettamente differente dal rosso/brusno del cambio muta) anche per "raggiunti limiti" d'età.A morte sopraggiunta diventano di bel arancione frittura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |