![]() |
Alessandro Falco, anche tu vuoi aggiungerti per 1 galleggiante?????
veloce che cosė chiudiamo!!! :-)) |
allora...
costo toale per 18 galleggianti: 113,62 costo scontato del 10%: 102,32 costo per singolo galleggiante: 5,68 iva compresa!!!! Spedizione: 8 spedizione per singoloo utente: 1,3 Ricapitolando: cifra 8 galleggianti totale 46,74 TuKo 2 galleggianti totale 12,66 R@sco 2 galleggianti totale 12,66 Vento 2 galleggianti totale 12,66 Acron 2 galleggianti totale 12,66 UNDERWORLD 2 galleggianti totale 12,66 pr quanto riguarda la spedizione da casa mia a casa vostra... ditemi se preferite posta prioritaria o se preferite raccomandata!!!! posta prioritaria per 2 galleggianti aggiungerte 2,00 euro (cosė prendo le buste imbottite pure) per raccomandata da 8 galleggianti aggiungete 4,50 euro per raccomandata da 2 galleggianti 3,50 ora parte l'mp con i dati della ricarica!!! poi scrivetemi che avete ricaricato e quanto avete ricaricato!!!! IMPORTANTE!!!! se avanza qualcosa lo metto nelle bustine cosė vi riarriva indietro!!! :-l |
aggiornamento
cifra pagato 52 euro TuKo pagato 15 euro R@sco ahah pagato attendo il pagamento degli altri!!! |
vento ricaricato 15 euriiii
|
domattinna provvedo pure io :-))
|
posso aggiungermi anche io? sono ancora in tempo? ne voglio 2, mi mandi in mp i dati per pagare, grazie
|
mc.al, troppo tardi!!
|
peccato avrei fatto oggi stesso il versamento, vedendo che anche underworld lo effettuava oggi pensavo di farcela anche io, se cambi idea dimmelo, grazie
|
mandato mp con conferma ricarica e indirizzo ti č arrivato? #22
|
UNDERWORLD, riceuto!!!!!!
TUTTI I PAGAMENTI SONO STATI RICEVUTI!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |