![]() |
|GIAK|,
hai ragione ma io non sto parlando di scambio acqua titanio ma gas titanio. Supercicci, hai ragione e' per questo che dico che non e' una buona cosa perche' si consuma energia per niente, un 7000btu ci vuole almeno un 2 cv se no non a senso si consuma elettricita' per niente e poi non rende come si deve. |
LOLLO77,
e quindi immergi la serpentina in titanio in un barilotto sempre in titanio, oppure diretta immersione della serpentinia in sump con un ricircolo da urlo??? :-D :-D |
Supercicci,
no io uso gli scambiatori della resum cmq funziona anche con il clima ma e' solo energia elettrica sprecata #22 #22 #22 fidatevi le ho provate tutte con questo non voglio dire che non funziona :-) |
Quote:
Poi il mio personale pensiero è: cacchio, non ho l'aria condizionata per me..a questo punto con una cifra simile mi metto uno split nel locale vasca, godono i pesci e pure io ;-) |
Perry,
Ci sono arrivatio io prima di te :-)) infatti ho due unità esterne, una da 3 e una da 2 (split)... il problema per la vasca semmai è se nn ci sono.. cmq quando ci sono si sta molto meglio |
avete ragione forse consuma più di un condizionatore tradizionale (non ho ancora fatto il conto), ma non avere l'aria calda nel salotto è una cosa impagabile.......
ciao Gerry |
scusate ma il motore dei frigoriferi portatili, quelli che si possono attaccare alla presa accendisigari della macchina non vanno bene ?
basterebbe fae due buchi per entrata e uscita dell'acqua e una serpentina allinterno per fra circolare per più tempo l'acqua nel frigo. Perry, che refri hai ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |