![]() |
perry, bella quella dei valori nel 2088, ci ospiterai dei pesci mutanti? :-D
|
Quote:
anchio opterei per le tunze |
eddai abracadabra non sono mica venuto qua per polemizzare con voi superutenti ... chiedevo solo gentilmente un consiglio da persone moooolto più esperte di me, lo so che quando i 2 pesci che ho cresceranno almeno uno lo dovrò dar via (il picasso è di 5cm ancora e cresce lentamente)... volevo solo un consiglio sulla parte tecnica perchè volevo spendere al meglio i pochi soldini che ho #13
dai comunque la battuta sulla firma non era così scontata ;-) |
scontatissima ;-)
come già detto starei sulle tunze. sui pesci ti dico solo che ti ci affezzioni...e dopo è dura darli via...per quello ti si consiglia di tenerne uno ma farlo stare decentemente.... non per altro. poi la vasca e i pesci sono tuoi e ci fai quello che credi #36# #36# |
ed io casulamente ne ho a disposizione 2 :-))
|
Quote:
Dai, scherzi a parte, togli qualcosa se puoi (e soprattutto se vuoi ;-) ) Vai di tunzine..e tieni conto che i pesci, magari, fanno faticaa crescere proprio perchè la vasca è troppo piccola per loro |
grostik :-)) :-)) :-)) hai MP ;-)
comunque grazie finalmente dopo qualche incomprensione ho ottenuto delle risposte che facevano al caso mio. ;-) |
alla fine tutti felici e contenti :-D :-D
|
perry non ti conviene mettere mia nonna, è incompatibile con qualsiasi altra specie, farebbe fuori tutto ciò che incontra :-D :-D :-D
Comunque mi avete convinto con le tunze, grazie! |
per me 1 6025 ed 1 6045 sono più che suff (anche perchè ho quelle da vendere -11 )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |