![]() |
MonstruM, e lo avevo capito... cmq come sai neanche noi siciliani scherziamo a tavola #23 #23 -ROTFL--ROTFL-
|
e daye..penso propio di esserci :-)) ..ma che vengono pure i lazieli dal paese? -c27 -e11 ...a parte gli scherzi, PROPOSTA ma se prima della cena si organizza una partitella di calcetto tra amici li al circolo...
|
Pigga mi devi far sapere solo il giorno preciso che mi devo organizzare con l'infante dopo di che si fa il lavoro del cambio.
Fede, se volete giocare(ammesso che si arrivi a 10) non ci sono problemi,ma a me tocca guardarvi.Purtroppo 4 settimane fa mi sono contratto,e come un deficiente dopo sole 2 settimane sono andata a giocare con mio nipote.Morale della favola,ricaduta e fino alla fine di luglio,se tutto va come deve andare, il pallone lo posso solo vedere :-( :-( |
Seee....
...a me nun m'aregge più la pompa :-D |
Ci tengo a sottolineare che anche io ho cenato li'....
non tutti si meritano certi onori :-)) ;-) :-D :-D :-D :-D |
ao, se se gioca je faccio vede ar tuketto come si fa il portiere!!! #18 #18 #18
|
Quote:
|
Io purtroppo, essendo affetto dal morbo delle ginocchia frajiche e dalla ben più grave sindrome dei piedi a banana, vengo a farvi le foto e a suonare l'inno di Acquaportal (che tra l'altro non so se esista, semmai se suona "Frangetta Acquaportal is Burning") #23 #23 #23
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |