![]() |
Quote:
non ero sicuro che le ricaricasse a dovere, inoltre vista la mia cronica incapacità con le mani, non sarei riuscito a fare un box in cui mettere le batterie, e quindi avrei tenuto un brutto accrocchio dentro il mobile. Infine... che ci vuoi fare, mi sono innamorato del display :-) Oltre ovviamente all'onda sinusoidale che è il meglio per qualsiasi accessorio gli si voglia collegare |
dodarocs, Ho provato io a cambiare la batteria del mio UPS APC 500.....mettendo una da 40 A.....per funzionare funziona.....ma non riesce a ricaricarla......non dimensionato per batterie di grossa capacità
|
***dani***, hai due batterie 12V 40Ah? credo di sì, quindi:
-- collegamento in serie: 24v 40Ah teoricamente 960Wh -- collegamento in parallelo: 12V 80AH teoricamente 960Wh |
billykid591, io ho fatto questa osservazione perchè il mio la ricarica.
|
dodarocs ma che UPS hai? E quanto lo hai pagato? Perché zeus non costa tantissimo, vista l'onda sinusoidale pura... sono 200 euro circa con gli ultimi ribassi, e le batterie costicchiano poco di meno...
|
dodarocs, come valuti se la batteria è stata caricata al 90% o al 60%?
|
***dani***, uno che si usa per computer 60e ma ha gia' qualche anno.
|
Federico Sibona, ho solo provato che dura circa 20 ore, anche se non e caricata completamente non è che mi importa tanto.
|
azz... ma che marca e modello è? Con che pompa lo usi?
|
in ogni caso sono al 62% di carica residua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |