![]() |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 .....WOW!!...ottimo lavoro!!!!!........................mi serviva un'idea anche a me (acquario artigianale con coperchio in semplice policarbonato..........ci faccio più che un pensierino!!....grazie)
|
policarbonato ??? #24 #24
|
Quote:
|
Poecilide,
Quote:
|
Quote:
|
Jo76, gran bel lavoro....
Io ho la tua stessa vasca, ed ho fatto un lavoro molto più semplice con 4 ventole da pc che si agganciano due per lato sui lati corti. Il coperchio originale si appoggia perfettamente sulle 4 ventole, lasciando un vuoto di circa 5 cm su tutto il bordo vasca. Svantaggi: evaporazione acqua notevole, la distanza dei neon è aumentata di 5 cm, esteticamente non bellissimo Vantaggi: costo 0, lavoro irrisorio, si monta e si smonta in 2 minuti. |
Federico Sibona,
scusa la citazione sbagliata...in realtà ho poi seguito le tue indicazioni ( in quel post ti chiedevo come posizionare le ventole , e a cosa servissero, e tu cortesemente m i hai dato delucidazioni in merito) ma le ho riportate male...sorry... :-) P.S.:Federico secondo te è un lavoro esteticamente accettabile? Apporteresti migliorie? Sai , l'acquario è in un punto molto visibile , e mi piacerebbe non deturparlo con modifiche di cattivo gusto... :-D Dino68, Quote:
Hai forato il flap per le griglie di areazione? |
Quote:
|
Dino68,
Quote:
|
non ho capito.... #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |